Nasty Gal collezione San Valentino in limited edition

Nasty Gal per San Valentino

Nasty Gal, impudente ed esuberante come sempre, si prepara per un San Valentino coi botti!

Lo store americano, capeggiato dalla sexy leader Sophia Amoruso, lancia il “Valentine’s Day Shop” per celebrare in maniera folgorante il giorno dell’anno dedicato all’amore (e allo shopping).

Protagonisti indiscussi sono il rosso, simbolo di amore e di passione, che possiamo trovare in tutte le proposte: dalle scarpe ai vestiti, dalle borse alla lingerie; e i cuori, che battono all’impazzata su tutta la linea.

Nasty Gal per San Valentino - Must have, pizzi e parodie

Il classico e il romantico si combinano perfettamente con il concept della Nasty Gal: il risultato sono dei capi adatti a tutte le personalità, a tutti i caratteri, che mantengono però il loro pizzico di euforia.

I tagli e le linee sono molto morbidi e tondeggianti, a rimando dell’immagine del cuore. Fanno capolino anche le tinte del rosa, dalle tonalità tenui del cipria, a quelle strong e di forte impatto del fucsia, e del magenta. Immancabili le stampe floreali (su gonne, vestiti, top e t-shirts), must della stagione primavera estate 2014, anche nella linea per San Valentino.

Da non dimenticare i pizzi e le trasparenze, per chi si prepara a momenti di fuoco e di passione!

Parodia, inoltre, della nota bambola americana “Barbie”, il beanie e i calzettoni BARF, che riprendono lo stile icona della celebre “doll” e lo ripropongono come solo Nasty Gal sa fare.

Must have della collezione Nasty Gal per San Valentino? La “Pucker Up Necklace”, la collana con le labbra a mo’ di bacio su una catena dorata (iper strong!), e le borse a cuore, nelle varianti rosso fuoco (faux leather) e trasparente. È proprio il caso di dire: “Non si vede bene che col cuore”!

Nasty Gal per San Valentino - Rosso, rosa cuori, stampe

GUARDA ANCHE:
Look San Valentino per una gita fuori porta
Outfit San Valentino: cosa indossare per una serata speciale
[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.