Nail art stickers: tante idee colorate e di tendenza!

advert-item-1

E’ tempo di nuove collezioni per l’infinito mondo di possibilità delle nail art stickers. Non è detto che ci vogliano tempi indefiniti per avere le mani in ordine. Grazie ai design che si applicano come adesivi, ogni possibile forma, fantasia e colorazione sono realizzabili con due semplici gesti: stacca e attacca.

rebel2

House of Holland propone diversi stili dai motivi funny, ultracolorati e spiritosi, in perfetto stile londinese: gelati, gioielli, emoticons. Sarà come sentirsi appena uscite dall’estetista! La linea inglese è facilmente reperibile sullo shop online di Asos, ad un costo che varia dagli 11 ai 12 euro. esign lineari e geometrici su base trasparente, che permettono l’applicazione anche sulle unghia non smaltate, per un effetto naturale ma curato allo stesso tempo.

ncla

NCLA, con le sue collezioni che sono ormai un must in California, propone come novità dei design lineari e geometrici su base trasparente, che permettono l’applicazione anche sulle unghia non smaltate, per un effetto naturale ma curato allo stesso tempo. Gli stickers NCLA risultano così una tecnica pratica, facile e veloce per chiunque non abbia tempo o dimestichezza per decorare le proprie mani,. La collezione transparent è appositamente pensata per la bella stagione, ma la linea NCLA propone anche fantasie più elaborate come il piumaggio di un pavone, fiori e frutti.

Anche la linea Nail Rock sceglie un mood più aggressivo, con dei fregi stampa animalier o intrigante pizzo, perfette per giocare alla femme fatale.

Il procedimento di applicazione si sviluppa in tre facili step:

  • Ritagliare l’adesivo nella parte laterale per adattarlo all’unghia
  • Applicarlo sull’unghia pulita
  • Limare l’eccesso sulla parte superiore

Questi speciali adesivi monouso, che non rovinano né indeboliscono le unghie, hanno una durata dai 7 ai 10 giorni, ma nulla ci vieta di cambiarli come se fossero degli outfit veri e propri, in base all’umore e all’occasione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here