Moda autunno 2021: i 10 capi must have

Scopriamo insieme i 10 capi moda autunno 2021 che renderanno il tuo guardaroba perfetto!

Quando il mese di agosto giunge al termine, in men che non si dica iniziamo tutti, chi più, chi meno a fare il countdown all’inizio ufficiale dell’autunno. Ma quali sono i capi moda autunno 2021 che non devono assolutamente mancare nel vostro armadio?

Ormai lo sappiamo, la moda è ciclica pertanto la maggior parte dei capi presenti in questa lista sono dei must indissolubili della moda autunnale, che ci portiamo dietro di anno in anno.

Moda autunno 2021 capi must have

Ma veniamo a noi, il segreto per ottenere uno stile versatile, super chic ed effortless – che ultimamente va tanto di moda – è quello di puntare all’essenziale e con questi 10 capi evergreen sarà davvero un gioco da ragazze!

Inoltre, per costruire dei look autunnali glamour vi basterà semplicemente mixare tra loro questi indumenti, come meglio preferite. In questo modo, con solo 10 capi avrete la possibilità di creare un vero e proprio “capsule wardrobe” con tantissimi potenziali outfit.

Moda autunno 2021: i capi must have

Nella lista dei 10 capi moda autunno 2021 troviamo il protagonista indiscusso delle mezze stagioni: l’intramontabile trench da preferire nei toni del beige o del fango (a seconda della vostra stagione armocromatica).

Scegliendo una tonalità neutra riuscirete ad abbinarlo facilmente con tanti colori e non passerà mai di moda. Vi ricordate il trench indossato da Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany? Anche se si tratta di un capo d’abbigliamento anni ’60 resta comunque attualissimo. Nella forma e nei colori!

Moda autunno 2021 trench

Il blazer doppiopetto in tessuto spigato e non. Perfetto per ricreare uno stile a metà tra quello British e Boyish.

Il pullover di cotone a righe o a tinta unita declinato in tonalità neutre, perfetto sia con jeans a vita alta che con pantaloni in pelle.

Una gonna midi a pieghe che ricorda lo stile preppy, un abito in maglia a portafoglio, un dolcevita nero passe-partout perfetto per le giornate più fredde, un paio di pantaloni a palazzo ideale per serate o eventi che richiedono un look un po’ più elegante, da indossare con una camicia bianca, anche lei intramontabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *