Max Mara collezione primavera estate 2014

Max-Mara-collezione-primavera-estate-2014

Carismatica, concreta e chic, Max Mara collezione primavera estate 2014 evolve il suo heritage con la perfezione sartoriale e uno stile rigoroso e prezioso. La nuova collezione interpreta in modo contemporaneo il concetto di eleganza, riprende i trend della stagione mixandoli ai dettagli da Red Carpet, creando in questo modo dei capi senza tempo.

La moda Max Mara è colorata e frizzante, i capi di abbigliamento ton sur ton rivela la palette cromatica dominante della bella stagione, troviamo infatti predominare i colori vitaminici e le diverse sfumature del Radiant Orchid. Non mancano ovviamente nuance di colore più neutre e scure come il bianco e il rosa pallido da un lato e il nero e il grigio antracite dall’altro.

Max-Mara-collezione-primavera-estate-2014-colori-vitaminici

Come in altre collezioni, anche in quella di Max Mara vengono riproposti gli anni ’90, dal design ad alcune scelte di accostamenti di colori. Lo stile resta fedele alla donna metropolitana che vive una vita frenetica. La donna Max Mara veste abiti lunghi che sembrano essere delle sottane, pantaloni a vita alta, spolverini, blazer over size, maxi t-shit e canotte con spalline quasi invisibili.

La moda delle prossime stagioni proposta dalla griffe è minimal al punto giusto; ai semplici abiti o canotte, Max Mara abbina blazer e spolverini della stessa tonalità. Le maxi t-shirt vengono proposte coordinate a dei collant o a dei pantaloni a vita alta modello capri super colorati, che esprimono energia solo a guardarli!

Max-Mara-estate-2014

Le lunghezze delle gonne sono mide e maxi, donano al look quel sapore metropolitano che non guasta mai! Tra i modelli di gonna proposta da Max Mara collezione primavera estate 2014 c’è anche la pencil skirt, capo must have della stagione.

SCOPRI ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI MODA PE 2014

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here