Dior Tribal Earring, gli orecchini più chic della stagione

Dior Tribal Earring

Dior Tribal Earring, gli orecchini più chic di questa stagione. D’ispirazione tribale, sono molto semplici ma allo stesso tempo estremamente femminili e raffinati. Si possono indossare da soli o in coppia e sono composti da due sfere di diversa dimensione: quella piccola si posa sull’orecchio, quella più grande impreziosisce la parte posteriore del lobo. Shine In Dior e Diorattan sono i modelli più preziosi di questa collezione. I primi, in oro rosa, sono arricchiti da cristalli. I secondi, con una finitura in oro e palladio, sono impreziositi da cristalli bianchi.

Emma Watson con i Dior Tribal Earring

Hanno conquistato il cuore delle celebrites e delle fashion blogger più famose: da Jennifer Lawrence a Chiara Ferragni, da Natalia Vodianova a Emma Watson che li ha sfoggiati sul red carpet durante i Golden Globes.

Dior Tribal Earring

Fanno parte di questa nuova collezione di orecchini firmata Dior: Mise En Dior, con perle in resina color crema; Dior Tee Shirt, con perle in resina rivestite da una lacca metallizzata; Gum Tee Shirt, con perle rivestite da una resina gommosa al tatto e dall’aspetto opaco.

Il prezzo di questi orecchini (già sold out) va dai € 190 ai € 230 ma pare che la lista d’attesa sia molto lunga. Se vi piacciono ma non volete aspettare troppo a lungo (o semplicemente non volete spendere una fortuna) sappiate che in rete ci sono già diversi tutorial che spiegano come realizzarli senza troppe difficoltà.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.