Maleficent slippers by Chiara Ferragni

Prendiamo uno dei film più attesi dell’anno. Aggiungiamo una delle blogger più note in Italia, ma anche all’estero è ben conosciuta. Uniamole insieme, shakeriamo con un po’ di sano marketing creativo ed ecco qua. Il risultato è una scarpa limited editon della collezione Chiara Ferragni shoes dedicata al film Maleficent, ultimo capolavoro firmato Disney. Vuoi pubblicizzarla al massimo e farti notare? Beh allora indossala durante la premier italiana del film, lo scorso 26 maggio, successo assicurato.

Maleficent slippers by Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è la fashion blogger per eccellenza e, che si ami o che si odi, non si può non riconoscere il suo fiuto per gli affari. Maleficent, infatti, si presenta non solo come un film, ma come un vero fenomeno, in grado di influenzare le tendenze moda, make up e hairstyle. Tutte vorremmo diventare come la bellissima e cattivissima Angelina Jolie.

Le Maleficent slippers by Chiara Ferragni in limited edition si inseriscono all’interno della collezione primavera/estate 2014 Chiara Ferragni shoes e si ispirano al pezzo più glam e ironico dell’intera collezione: la slippers super glitterata, abbellita da inserti divertenti e colorati, l’occhiolino con ciglia lunghissime, il bacio con rossetto, gli amanti che si baciano, la brioche e cappuccino e così via.

sMaleficent slippers by Chiara Ferragni

La slipper Maleficent, invece si presenta decorata con gli immensi e stra truccati occhi di una Malefica accigliata e arrabbiata, nelle tonalità del nero, dell’azzurro/grigio e del viola, come da perfetta tradizione Disney. Le slippers Maleficent sono disponibili in due tonalità di colore, una versione argentata e super brillante, a ricordare quasi una principessa dimenticata, e un modello sempre glitterrato, ma cupo, molto vicino al nero e al lato più oscuro di ognuna di noi. Questa speciale limited edition è acquistabile on line nello store Luisaviaroma.com al prezzo, malefico, di 205 euro. Prima di lasciarmi conquistare da questa tentazione devo correre al cinema, so già che mi innamorerò di Malefica!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.