Zoe Saldana Style

Zoe Saldana Style

Nata 35 anni fa nel New Jersey, Zoe Saldana è cresciuta nel Queens per poi trasferirsi ai Caraibi, per studiare danza e balletto e a New York per studiare recitazione al Faces Theatre. La sua carriera cinematografica inizia con qualche difficoltà apparendo in film piuttosto deludenti. Zoe continua poi a recitare in diverse produzioni cinematografiche e televisive, rimanendo sempre in ombra. Il vero salto di qualità avviene nel 2009 quando il regista e ideatore di Lost, J.J. Abrams, la vuole come protagonista in Star Trek. Il ruolo le permette anche di ottenere una parte di rilievo nel film di fantascienza di James Cameron: Avatar, passando cosi ad un futuro di sicuro successo.

Durante tutta la sua ascesa verso la popolarità, Zoe Saldana si è fatta strada anche nel fashion system, diventato una delle fashion icon più ambite e ammirate. Di recente, infatti ha preso il posto di Kate Moss come volto della campagna pubblicitaria Spring-Summer 2014 di Stuart Weitzman e da ormai diversi anni le migliori maison fanno a gara per vestirla sui red carpet.

Sarà per il fisico, la carnagione o l’appeal ma il Zoe Saldana Style è decisamente disinvolto, naturale e casual ma puntualmente chic anche indossando solamente i jeans come capo basilare.

Zoe Saldana Street Style

Se vi piace lo stile di Zoe, sono poche le regole che vi servono sapere : indossate jeans di ogni modello, skinny, boot cut, boyfriend ecc. e abbinateci una graziosa t-shirt o un top e accessoriate con l’essenziale ma elegante. Alternate poi il vostro street style con abiti comodi e svolazzanti, minigonne o shorts ma il tutto deve racchiudersi nel cerchio del casual e glamour. Durante il giorno, limitatevi ad una gamma di colori neutri e semplici quali nero, bianco, blu, rosso e grigio ed evitate stampe o tessuti elaborati.

Essendo una style icon, durante i red carpet e apparizioni a programmi televisivi o eventi importanti, Zoe non rinuncia a quel tocco di classe in più, tirando fuori il meglio della moda. Romanticismo, mood retrò anni 50, indie-rock, il Zoe Saldana Style non conosce limiti. Tra gli outfit più memorabili non vengono dimenticati quelli a color pastello, le varianti black&white, tessuti stampati e fantasie vivaci ma anche dettagli quali ruches, plissé, macramé e trasparenze.

Zoe Saldana Fashion

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here