Make-Up Strong con Labbra Fucsia

Make-Up Strong con Labbra Fucsia

Il rossetto fucsia è una tonalità non semplice da indossare, ma se abbinata bene diventa molto glamour.

E’ un rossetto che dona a tutte e rende il look vivace e divertente. Il colore è pieno e d’impatto, adatto per chi ama osare e perfetto sia per un look casual che per un’occasione importante.
Vediamo ora come abbinare le labbra fucsia al resto del make-up!

Iniziate creando una base trucco di media coprenza. Utilizzate un fondotinta liquido, in modo da uniformare l’incarnato e minimizzare le imperfezioni. Utilizzate un correttore per occhiaie e altre imperfezioni, e per donare un aspetto luminoso al viso stendete un velo di blush di una tonalità molto naturale.

Il trucco occhi varia a seconda dell’occasione e del periodo della giornata che decidete di indossare il rossetto fucsia.
Per un trucco da giorno, optate per un’ombretto nude e stendetelo su tutta la palpebra mobile. Con un ombretto marrone, non troppo scuro, create un’ombra nella piega dell’occhio. Infine allargate lo sguardo stendendo un po’ di mascara allungante.
Make-Up Strong con Labbra Fucsia

Per un trucco da sera consiglio di abbinare al fucsia delle labbra ad un bello smokey eye nero molto leggero. Utilizzate un’ombretto nero opaco e sfumatelo su tutta la palpebra mobile ed allungatelo verso l’esterno dell’occhio. Con un‘ombretto shimmer create un punto luce all’interno dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare. Se desiderate un look da “gatta”, incorniciate lo sguardo con una lunga e sottile linea di eyeliner, ed otterrete un look affusolato e deciso.

Come alternativa allo smokey eye potete optare per un ombretto in polvere oppure una matita colorata, consiglio di scegliere colori freddi come blu o verde, in modo d’abbinare al meglio il rossetto fucsia.

Make-Up Strong con Labbra Fucsia

Se utilizzate l‘ombretto in polvere consiglio di sfumarlo bene, in modo da non rendere troppo netto il trucco occhi; se invece utilizzate la matita colorata, incorniciate lo sguardo creando una linea non troppo precisa ed allungate l’occhio.
Un’altra idea per un trucco occhi da sera, è quella di utilizzare un’ombretto in crema, scegliendo sempre di un colore freddo. E’ l’ideale per questa stagione, dura a lungo ed è facile e veloce da applicare.

Il punto focale di questo trucco sono le labbra. Applicate il rossetto fucsia direttamente dallo stick, ed in seguito con un pennello per labbra contornate i bordi.

Per rendere il tuo make-up vivace e adatto a questa stagione, rendi il tuo trucco strong con un bel rossetto fucsia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here