H&M collezione autunno inverno 2014

H&M collezione autunno inverno 2014 foto

Sarà disponibile a partire dai primi di settembre 2014 in tutti gli store H&M del mondo. La nuova collezione autunno inverno 2014 è ricca di ispirazione: crop top, gonne midi, jeans e pantaloni a vita alta, leggins in simil pelle, chiodi in pelle e molto altro.

H&M collezione autunno inverno 2014 punta sui colori tipici della stagione, nero, bianco, marrone nei toni del testa di moro e del caramello (che vedremo in diverse collezioni autunnali), blu e rosso borgogna. Tra le stampe più utilizzate ci sono le righe orizzontali, grandi e vistose, una stampa gioiello, per le più temerarie e la stampa leopardata. La nuova collezione è ricca di gonne, felpe eleganti e crop top realizzati interamente con tessuti dalla stampa gioiello, sarà difficile non cedere.

H&M collezione autunno inverno 2014 foto catalogo

I crop top aderenti e non saranno accompagnati da maxi pull e t-shirt over size. I jeans a vita alta sono super aderenti, effetto seconda pelle, alcuni dei quali con ampi tagli per dare un effetto vissuto. All’interno di H&M collezione autunno inverno 2014 sono presenti alcuni capi iconici, che non dovrebbero mai mancare nel nostro guardaroba: la camicia bianca e la gonna midi aderente.

H&M collezione autunno inverno 2014

Ovviamente non mancano gli short in simil pelle e in jeans. Che dire, a guardare queste immagini viene subito voglia di essere già in autunno! H&M continua a stupirci collezione dopo collezione.

Foto Credit: H&M Fanpage

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here