Makeup primavera 2015: trend e prodotti top

Makeup primavera 2015: trend e prodotti top

Il 2015 è iniziato da poco, ma sono già molte le novità cosmetiche lanciate quest’anno.
Non ci sono novità di tendenza solo per abbigliamento e la moda in generale, infatti sono molte le case cosmetiche che hanno proposto nuovissimi prodotti make-up per il 2015.

I prodotti makeup primavera 2015 non riguardano solo i grandi marchi, ma anche quelli dei brand low cost, permettendo così anche a noi comuni mortali di stare al passo con i cambiamenti e poter provare le novità cosmetiche.

Vediamo tutte le proposte di quest’anno!

Makeup primavera 2015: trend e prodotti top

Mascara per Sopracciglia:
Le sopracciglia sono un punto focale del viso, infatti lo incorniciano e definiscono lo sguardo. E’ un prodotto innovativo che sostituisce la matita e gli ombretti. Si tratta di un vero e proprio mascara per sopracciglia, che le fissa e le riempe in una solo passata, donando al viso un aspetto curato ed ordinato. Ci sono diversi marchi che hanno proposto questo prodotto, ad esempio Maybelline oppure la Benecos.

Adesivi per Unghie:
Questo è un prodotto già di tendenza da un po’ di tempo, ma sono tante le proposte di quest’anno. Le tante case cosmetiche sono alla ricerca della fantasia migliore e sempre più particolare, ovviamente migliorando anche la qualità del prodotto. Potete scegliere tra adesivi in tinta unita, a effetto specchio, disegni e fantasie particolati, insomma avete l’imbarazzo della scelta per personalizzare e rendere unica la vostra manicure.

Makeup primavera 2015: trend e prodotti top

Volumizzante Labbra:
Per labbra morbide da baciare, Neve Cosmetics propone Pillow Lips, un volumizzante labbra.
Si tratta di uno stick formulato tutto da ingredienti naturali che permette di levigare, idratare e rendere più voluminose le vostre labbra. Il finish è completamente trasparente, e grazie alla presenza dell’olio di alga Dictyopteris, le vostre labbra risulteranno più rimpolpate e morbide.

Kit Contouring:
Una delle nuovissime novità in campo beauty, sono le palettine per realizzare un perfetto contouring, in modo semplice e veloce. Non sarà più necessario creare un perfetto contouring solo con palette professionali.
Sono molti i marchi che hanno deciso di proporre delle mini palette per poter scolpire il viso da sole, ad esempio Sephora, Kiko oppure Zoeva.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here