Make-up estivo: vivace e divertente tutto arancione

Make-up estivo: vivace e divertente tutto arancione

Il colore che non può mancare nel vostro beauty case, e che renderà vivace e solare il vostro make-up estivo, è l’arancione. Tutte le sue sfumature, dalle più scure come il corallo, alle tonalità più chiare come il color pesca, sono le nuonce protagoniste di questa stagione.

E’ un colore super vivace, che ricorda l’estate, ed è perfetto per far risaltare l’abbronzatura ed illuminare l’incarnato.
Utilizzando un ombretto arancione, renderete il vostro sguardo molto luminoso, se invece volete far risplendere il vostro sorriso vi consiglio di utilizzare un rossetto di questa tonalità.

Make-up estivo: vivace e divertente tutto arancione

Trucco Occhi:

Il color arancio utilizzato per il trucco occhi, è il colore perfetto per rendere il make-up divertente e vivace.
Stendete sulla palpebra mobile l’ombretto arancione, e nella piega dell’occhio create un ombra sfumando dell’ombretto nude o marrone scuro. Disegnate una bella linea di eyeliner, e definite lo sguardo con tanto mascara, in questo modo otterrete un classico trucco estivo.

Dopo aver steso su tutta la palpebra mobile l’ombretto arancione, picchiettate dell’ombretto color oro nel centro della palpebra, creerete così un punto luce, ed otterrete un perfetto trucco da sera glam.
L’arancione e il viola sono due tonalità di colore che si sposano molto bene insieme. Stendete per metà palpebra l’ombretto arancione, e nella parte esterna della palpebra mobile  l’ombretto viola, e sfumate. Completate il trucco occhi incorniciando lo sguardo con una matita nera e tanto mascara. Otterrete così un trucco esotico, perfetto per le serate estive.

Make-up estivo: vivace e divertente tutto arancione

Trucco labbra:

Il colore arancio sulle labbra è perfetto per ogni tipo di occasione. E’ importante scegliere la sfumatura giusta, in base alla propria carnagione, e soprattutto in base al trucco che decidete di fare.
Se avete deciso di mettere in risalto gli occhi, utilizzando ombretti scuri, consiglio di puntare su sfumature arancio delicate, come il color pesca e albicocca.

Se avete deciso di mantenere un trucco occhi molto leggero, e volete rendere protagoniste le vostre labbra, consiglio di puntare su nuonce arancio più accese, come un arancione intenso o un corallo.

Per un look fresco e luminoso, scegliete di colorare le vostre serate estive con tutte le sfumature arancioni, e renderete il vostro make-up più vivace e diventente.

[wp_ad_camp_1]

Commenti

  1. Pingback: Illamasqua estate 2014 New Matte per un make up perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.