Make-Up: consigli su prodotti multiuso

Make-Up: consigli su prodotti multiuso

Ogni prodotto ha la sua funzione, ma esistono cosmetici che possiamo utilizzare per diverse parti del viso, per questo vengono chiamati prodotti multiuso. Sono prodotti che ci salvano in tante situazioni. Quando siamo in ritardo, oppure siamo in in giro e non abbiamo la trousse completa con noi, e perchè no, ci fanno anche risparmiare  denaro.
Siete curiose di sapere quali sono i cosmetici multiuso?
Basta guardare nel vostro beauty!

Make-Up: consigli su prodotti multiuso

Matitone Ombretto:
I matitoni ombretto sono delle semplici matite che vengono applicate sull’intera palpebra mobile, e diventano dei fantastici ombretti. Sono comodi da portare nella borsa ed applicare anche fuori casa. Stendete il prodotto su tutta la palpebra mobile e con le dita sfumate.
Questo prodotto può essere utilizzato anche come rossetto. Se optate per un matitone di una tonalità rosata, potete tranquillamente applicarlo sulle labbra, e creare così un rossetto perfetto per il giorno.

Blush in Crema:
Il blush in crema viene steso sulle guance semplicemente con le dita, o se preferite con un pennello, ma può essere utilizzato in svariati modi.
Potete utilizzarlo come ombretto e stenderlo sulla palpebra mobile direttamente con le dita, oppure può essere utilizzato come rossetto. Essendo di colore rosa è perfetto da indossare sulle labbra.

Make-Up: consigli su prodotti multiuso

Ombretti in Crema:
L’ombretto in crema è un ombretto facile e veloce da applicare. Potete stenderlo direttamente con le dita quando siete di fretta, altrimenti applicatelo con un pennellino e poi sfumate.
Potete utilizzarlo anche come base per ombretto, magari uno esageratamente polveroso che non riuscite ad utilizzare da solo.
Un’altra funzione è quella di utilizzarlo come eyeliner colorato. Con un pennello a punta sottile tracciate una linea all’attaccatura delle ciglia superiori, e disegnate una linea sottile.

Rossetti:
Se avete un rossetto di una tonalità rosata che non vi piace, e che non utilizzate più, non buttatelo!
Potete utilizzarlo come blush in crema. Stendetelo sulle guance con le dita, e completate il vostro trucco.

Nel vostro beauty non possono mancare questi quattro prodotti salva make-up.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here