Bracciali Mia’s Italy per l’estate 2014

Bracciali Mia's Italy per l'estate 2014

Alla lista di bracciali da sfoggiare in spiaggia (e non solo) quest’estate, aggiungete quelli di Mia’s Italy.

Mia’s Italy è il brand nato due anni fa dall’idea creativa di due giovani con una grande passione per la moda che in brevissimo tempo è diventato il punto di riferimento per tutti coloro che sono attenti alle nuove tendenze. I bracciali Mia’s Italy  hanno riscosso molto successo sia in Italia che all’estero e diverse fashion blogger italiane (come Chiara Biasi, Veronica Ferraro, Nicoletta Reggio e Chiara Nasti) li hanno sfoggiati più volte nei loro outfit.

Bracciali Mia's Italy per l'estate 2014

La collezione di bracciali, rigorosamente made in Italy, è “dedicata a chi ama viaggiare, sognare e divertirsi” spiega Alessia Novelli, una delle fondatrici del brand. Marrakesh, Saint Barth, Formentera, Rio, Panarea, Himalaya sono infatti i nomi scelti da Mia’s Italy per realizzare i bracciali di questa collezione.

Bracciali Mia's Italy per l'estate 2014

Due le caratteristiche dei questi bracciali, realizzati in cotone e con metalli anallergici e disponibili in diverse varianti di colore: 5 piccoli nodi e l’ancora in oro o argento. La taglia dei bracciali è unica e regolabile: basta tenere ferme le due estremità e tirare il bracciale fino al raggiungimento della lunghezza desiderata.

I bracciali Mia’s Italy costano € 35 e si possono acquistare nei numeri punti vendita del brand oppure online sul sito www.miasitaly.bigcartel.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here