L’Oreal Paris presenta la nuova collezione make up Million Carats


Million Carats la nuova collezione make up firmata L’Oreal

Million-Carats-la-nuova-collezione-make-up

Come dice la parola stessa questa è una collezione da mille e un carato! La nuova collezione make up presentata dalla L’Oreal Paris è ispirata allo scintillio e alla brillantezza dei gioielli sia per quanto riguarda i colori, molto intensi e brillanti, sia nella scelta delle confezioni e pochette che contengono alcuni dei prodotti speciali e must have. Scopriamo insieme tutti i prodotti.

Colore riche midnight carat
Palette che hanno colori che vanno dal topazio al lapislazzuli con finish shimmer e metallizzati, come detta la moda di questo inverno, il tutto con un forte richiamo alle pietre più preziose ed eleganti.

Pure carat top coat hologram
Top coat per ciglia, da usare dopo il mascara per rendere le ciglia brillanti e voluminose.

La-nuova-collezione-make-up-della-L'Oreal-con-toni-metallici

Volume milioni di ciglia mascara Black carat
Mascara che non solo infoltisce le ciglia ma che, grazie alla sua ricca formulazione, trasferisce sulle ciglia una cascata di brillantini per uno sguardo glitterato e magnetico allo stesso tempo.

Color riche di L’Oreal Paris
Due nuovi rossetti da unire alla classica collezione di rossetti ma con una novità in più, all’interno del colore vengono fuse particelle di rubino e quarzo che donano un leggero effetto luminoso e glitterato, tono su tono, per rendere ancora più ricche le nostre labbra. I rossetti della nuova collezione make up sono disponibili nei seguenti colori:
Million ruby 331
Pink quarz 333

Pochette
Per non farci mancare nulla, L’Oreal ha pensato bene di creare quattro pochette con all’interno tutti i prodotti must di questa nuova collezione make up, create con pizzo nero per Khol e mascara e, con inserti di pizzo nel colore oro per quelle contenenti smalti e rossetti.

Nuova-collezione-mak-eup-L'Oreal

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.