L’eleganza dal mondo dei fiori: il Radiant Orchid

Definito il colore dell’anno 2014, il Radiant Orchid resta nel guardaroba per tutto l’inverno, a colorare con raffinatezza sublime i capi caldi dell’autunno. Romantico, particolare, sensualissimo il rosa delle orchidee, quella tonalità che tende al viola senza arrivarci davvero è uno dei colori di tendenza per la stagione appena arrivata.

I grandi stilisti lo hanno utilizzato interpretandolo in diverse sfumature, dalle più delicate a quelle più forti. Come non lasciarsi travolgere da questo colore caldo, in cui il richiamo all’orchidea si esprime con eleganza e con dettagli sofisticati.

L’eleganza dal mondo dei fiori: il Radiant Orchid

Il rosaorchidea si illumina ancora di più quando viene scelto insieme ad accessori e finiture dorate, che lo impreziosiscono e lo completano. Quando invece lo si accosta al nero è il tono rosa che ravviva il look e lo rende molto femminile e decisamente glamour.

Da scegliere per borse, scarpe o altri accessori come cappelli, sciarpe o guanti, per le più coraggiose lo consiglio per un outfitcolor block che vi farà notare: gonna a tubo e maglione a collo alto della stessa tonalità di fucsia sarà uno dei look più sofisticati e grintosi dell’inverno.

L’eleganza dal mondo dei fiori: il Radiant Orchid

E il capo in più, per osare nel freddo inverno è poi il cappottorosa: a uovo, maschile, a vestaglia, corto o lungo fino ai polpacci, il cappotto orchidea ravviverà le sere gelide portando colore e quindi un pizzico di allegria che non guasta mai.

Seguite il linguaggio dei fiori e scegliete l’orchidea. E non mettetela nei vasi ma… nell’armadio!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.