It bag inverno 2014: Signature bag by Versace

Versace per l’autunno inverno ripropone e rinnova la sua it bag di punta, il modello amato da milioni di fashioniste e celebrities, che più facilmente la possono acquistare e sfoggiare: la Signature bag.

It bag inverno 2014: Signature bag by Versace

La Signature bag by Versace è un modello molto semplice e di classe, ma arricchito da dettagli importanti che rendono la borsa un oggetto di culto, una creazione facilmente riconoscibile. Si tratta di una borsa a mano ampia e squadrata, a ricordare vagamente una cartella da lavoro, doppi manici corti e leggera estensione laterale.

I dettagli si concentrano tutti sulla chiusura, fissata da un medaglione dorato e fermata da una fascetta di pelle in tono. I medaglioni e le monete dorate, applicati in differenti dimensioni,, rappresentano il simbolo di riconoscimento della borsa e dell’azienda stessa, con le classiche incisioni di medusa. Essi si susseguono sulla fascia in pelle di chiusura e pendono al di sotto dei manici. La Signature bag è realizzata in due dimensioni, una large, ideale per l’uso quotidiano e una small, sempre da portare a mano, rimane perfetta per la sera. L’iconica borsa di Versace viene realizzata in differenti colorazioni, materiali, texture.

It bag inverno 2014: Signature bag by Versace

I due modelli di punta della collezione sono sicuramente la Large Signature Python Handbag nella variante lavanda, resa ancora più lussuosa da una raffinata lavorazione pitonata, e la Large Signature Handbag nella versione blu color block, in cui si susseguono in contrasto differenti tonalità di blu.

Inoltre, è disponibile una ulteriore variante della it bag di casa Versace, la Signature Large Duffle Bag, più lineare e spartana rispetto alla sorella maggiore, presenta la classica forma del baule da dottore, arricchita da un unico grande medaglione centrale accompagnato da due minute monete laterali. I prezzi della Signature bag firmata Versace si aggirano tra i mille e i duemila euro, a seconda dei materiali e delle colorazioni. La Signature Duffle bag, rimane però più economica, al prezzo di 960 euro.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.