Lanvin collezione primavera estate 2014

Lanvin collezione primavera estate 2014

Nella campagna primavera-estate 2014 di Lanvin dominano i contrasti. Sfondo nero risaltato dal bianco del tavolo per rappresentare una scena ambientata in una location che si arricchisce di colori grazie agli outfit lamè di tre donne dai capelli platino.
Le fotografie della campagna Lanvin collezione primavera estate 2014 sono state scattate da Steven Meisel e ritraggono delle donne sedute al tavolo, in posa davanti all’obbiettivo. Il loro viso pallido viene illuminato dai tessuti shiny degli abiti che indossano.

Lanvin collezione primavera estate 2014 moda donna

La collezione primavera-estate 2014 presentata a Parigi è composta da abiti di varie lunghezze, sopra il ginocchio per le donne under 30 e più lunghi per le over 30. Tessuti plissettati dai colori classici come il nero o più ricercati come rame, rosa antico, argento e oro tutti però rigorosamente lamè. Una donna che vuole indossare abiti dalla linea semplice ma non banale, capi dai colori eccentrici ma allo stesso tempo chic.

Lanvin collezione primavera estate 2014 abiti da sera

Quella di Lanvin è una collezione primavera-estate 2014 che spazia molto, partendo dai tailleur dal taglio maschile giunge ad abiti super aderenti che esaltano le forme di una donna che vuole farsi notare e sa come farlo.
Una serie di capi differenti legati da due elementi: il laminato è uno di questi ma quello fondamentale è questo: soddisfare le esigenze delle donne e renderle felici. Lanvin collezione primavera estate 2014 ha dimostrato di tenerci davvero a tutti i tipi di donne realizzando i capi giusti per ogni occasione e per tutte le personalità. Tocca a ognuna di noi poi scovare il capo Lanvin che ci rappresenta.

Lanvin collezione primavera estate 2014 abiti per occasioni speciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.