Lancome rossetti Lip Lover primavera 2014

lip lover lancome

Per questa primavera la casa cosmetica Lancome ci propone i nuovi rossetti Lip Lover. La nuova collezione di Lancome rossetti Lip Lover sono i prodotti ideali per completare il make up di tutti i giorni. Grazie alle 15 colorazioni proposte si adattano alle esigenze di ogni donna, da chi vuole un look nude a chi vuole far risaltare le labbra con colori più forti.

La formulazione dei rossetti Lip Lover di Lancome è unica e unisce tre prodotto diversi in uno: rossetto, gloss e balsamo. Le pigmentazioni colorate seguono tutte le tendenze del momento, garantiscono brillantezza levigano e correggono le imperfezioni grazie agli agenti idratanti ed emolienti. In questo modo le labbra risulteranno idratate e brillanti per almeno 8 ore.

lip loverlan2

Il packaging dei rossetti Lip Lover di Lancôme comprendono un’apertura ergonomica a scatto inoltre l’applicatore a forma allungata garantisce una stesura precisa e senza sbavature, ideale anche da tenere in borsetta per ritocchi veloci al make up.

Le nuances dei rossetti Lip Lover di Lancôme sono divisi in tre famiglie di colore: dall’arancio al rosa, colori delicati per look naturali; dal beige a chocolat, colori incisivi e sofisticati e dal rosa a viola, colori perfetti per ricreare look glamour.

lip lover lan3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.