Sono la coppia del momento, lei regina del trash e lui uomo dall’eleganza estrema. Lady Gaga e Tony Bennett sono stati scelti come interpreti d’eccezione per la campagna natalizia di H&M. Al momento dobbiamo accontentarci delle immagini condivise da Lady Gaga e da H&M official sui rispettivi profili di Instagram.
Lady Gaga è strepitosa, capelli lunghi neri e riccissimi, un makeup impeccabile e di classe. Gli outfit che riusciamo a vedere riprendono i diktak della stagione, maxi pullover nei colori neutri per lei e completo elegante nero con camicia bianca per Tony Bennett.
Johan Renck, direttore commerciale di H&M, afferma che per la campagna H&M Natale 2014 si sono ispirati al glamour del periodo delle Big Band degli anni ’40.
Per altre informazioni e per sbirciare l’intera collezione dovremmo aspettare fino al 25 novembre, da quel giorno sarà persino disponibile il video “I Don’t Mean a Thing”, tratto dall’album Cheek to Cheek realizzato da Lady Gaga e Tony Bennet, direttamente sul sito H&M.
Come afferma la cantante: “Lui è un gentiluomo, mi chiama Lady.” Lei è davvero cambiata, quasi un’altra persona e a noi piace davvero tanto.
[wp_ad_camp_1]