Make-Up: Ciglia Lunghe e Voluminose

Make-Up: Ciglia Lunghe e Voluminose

Siete spesso di corsa la mattina, e avete i minuti contati prima di uscire di casa?
Un trucco semplice e veloce da realizzare prima di andare a scuola o a lavoro, è quello di mettere in risalto gli occhi allungando le ciglia ed incorniciando lo sguardo.

Quando decidiamo di creare un trucco naturale, senza dover perdere troppo tempo utilizzando mille prodotti, è molto importante focalizzare l’attenzione sugli occhi.
Il prodotto protagonista di questo trucco è il mascara.
Noi donne siamo molto esigenti, ed un buon mascara deve incurvare, allungare, volumizzare e nello stesso tempo definire perfettamente le ciglia.

Make-Up: Ciglia Lunghe e Voluminose

Per creare un trucco semplice e naturale, è importante creare una base trucco non troppo pesante, ma comunque perfetta.
Utilizzate un primer viso naturale ed opacizzante, in questo modo non sarete costrette a ritoccarvi il trucco durante il giorno. Utilizzate un fondotinta coprente, ma fate attenzione a non stratificarlo per evitare l’effetto mascherone. Con un po’ di cipria fissate la base, e stendete un velo di blush sulle guance.
Per il trucco occhi utilizzate un ombretto in crema sui toni dell’oro o dell’argento, contenenti delle leggere perlescenze, in questo modo lo sguardo risulterà più luminoso.
Prima di applicare il mascara utilizzate un piega ciglia per districare ed incurvare le ciglia, in modo da far risultare più aperto lo sguardo.

Make-Up: Ciglia Lunghe e Voluminose

Per ottenere ciglia lunghe e voluminose, è molto importante optare per un mascara di ottima qualità.
Potete optare per il Go Extreme Collossal della Maybelline, che allunga le ciglia, definendo perfettamente lo sguardo; il They’re Real di Benefit, che pettina perfettamente le ciglia incurvandole e rendendo più aperto lo sguardo; il Volume Million Lashes di L’Oreal, con lo scovolino composto da setole in silicone, dona volume e pettina perfettamente le ciglia anche le più corte; oppure il mascara Top Coat di Kiko,  da applicare sulla punta delle ciglia dopo aver steso il mascara. Le ciglia  risulteranno più nere, lunghe e ben definite.

Per completare il trucco, optate per un rossetto nude o rosato, perfetto per completare il vostro trucco da giorno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here