H&M collezione Western

H&M collezione Western

H&M collezione inverno 2014 dal sapore Western

Il brand low-cost per eccellenza lancia una nuova collezione che nasce dall’ispirazione al mondo western.
Il colosso d’abbigliamento non perde mai di vista però, l’aspetto identificativo del brand, il filo conduttore che è presente in ogni sua collezione che è essere innanzitutto alla moda e seguire le tendenze del momento. Infatti, nella H&M collezione vediamo dei capi che incarnano tutto ciò che “và di moda”, questo perché dalla sfilata dei marchi di alta moda alla creazione della H&M collezione trascorre un intervallo di tempo molto breve.

Ed è proprio il punto forte del marchio: offrire dei capi d’abbigliamento di tendenza al momento giusto, nell’arco di tempo in cui c’è una forte richiesta e prima che passi di moda ed il mercato sia saturo. Elemento che rafforza la potenza del marchio rendendolo bello e conveniente agli occhi di tutti, under e over 30 è il prezzo, un aspetto importante e determinante oggi più che mai.

H&M collezione Western inverno 2014

Nell’ ampio ventaglio dei vari brand della moda H&M risulta il più competitivo sul mercato. La nuova H&M collezione, presente sul sito ufficiale (via), prende ispirazione dal mondo western.

H&M collezione Western

L’ambientazione in cui si è svolta la campagna pubblicitaria è all’aperto, la modella è immersa nella natura, posa tra i binari deserti di una stazione circondata da alberi e un esteso prato verde. Una natura che esalta la bellezza della modella che a sua volta rafforza il fascino della natura incontaminata facendo vivere all’osservatore quella sensazione di libertà e serenità che si prova a contatto con la natura, in quei luoghi così silenziosi che permettono di ascoltare se stessi.

La collezione è costituita da capi comodi, adatti ad una donna western ma non troviamo solo cappelli, jeans o pantaloni, la donna western H&M indossa abiti corti, maxi camicie in denim, gonne lunghe e tacchi. Una ragazza della porta accanto che non rinuncia alla sua femminilità.

H&M collezione Western

Se indossa un jeans è sicuramente attillato per esaltare le sue forme, gli abiti sono semplici e pratici da indossare con ricami etnici. Sono presenti anche capi in pelle di colore nero come giacche, pantaloni e gonne da abbinare con tessuti in contrasto come il velluto. Il denim è sicuramente l’elemento che caratterizza questa collezione insieme alle frange, trend della prossima stagione che ritroveremo in varie declinazioni.

CONSIGLIATI PER TE:
[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.