La boutique online di TheDoubleF

Il commercio elettronico ha conquistato anche il mercato del lusso e, in particolare, il settore del personal luxury. Lo dimostra il caso di TheDoubleF, boutique online che può vantare più di 180 marchi e che nel corso degli ultimi anni si è rivelata un indiscusso modello di successo. Con un fatturato che supera i 12 milioni di euro, lo store mette a disposizione un assortimento molto ampio e offre a tutti i clienti un supporto continuo, con un’assistenza ricettiva attiva 24 ore su 24: ciò di cui si ha bisogno per uno shopping garantito e tutelato.

Le ragioni del successo di TheDoubleF

TheDoubleF deve la propria fortuna ad una filosofia aziendale illuminata, dove l’attenzione per il cliente è il fulcro di un concetto di commercio elettronico innovativo. L’alta moda si presenta sullo store online in tutta la sua vastità, con 180 tra i marchi più prestigiosi e affermati sul mercato.

The Rooster Magazine

La sezione The Rooster Magazine è stata sviluppata e messa a punto per permettere a chi legge di usufruire di un aggiornamento costante sulle tendenze più recenti e per essere sempre informati sulle ultime novità. Così, grazie alle news pubblicate i visitatori e gli acquirenti hanno l’opportunità di essere aggiornati sulle sfilate del momento, ma anche sui prodotti più interessanti delle stagioni che verranno.

Come navigare sul sito di TheDoubleF

Il sito di TheDoubleF presenta la sezione della moda uomo ben distinta da quella della moda donna: l’assortimento viene aggiornato con costanza e si espande in continuazione, ma è sempre caratterizzato da articoli di qualità molto alta, sia per ciò che riguarda l’abbigliamento sia per quel che concerne tutti gli altri accessori, una vera garanzia di eleganza, di ricercatezza e di raffinatezza. I guadagni del brand nel corso degli anni hanno conosciuto un consistente aumento grazie agli standard di qualità offerti, ma soprattutto per merito delle strategie applicate e degli studi che sono stati condotti in vista del debutto sul mercato.

TheDoubleF , i creatori

Francesco Galli è a capo di TheDoubleF, che è figlio del marchio Folli Follie. Gli esperti di moda ben conoscono quel brand, che nel corso del tempo è stato in grado di farsi apprezzare per la premura nel packaging, speciale e senza uguali, ma anche per l’allestimento delle vetrine all’insegna di una strepitosa eleganza. E, ancora, una straordinaria attenzione nei confronti del cliente, sempre in primo piano. L’impero di Folli Follie è stato ereditato da Francesco Galli, che ha raccolto il testimone dalle mani dei genitori.

Perché scegliere TheDoubleF

Oggi TheDoubleF si presenta come uno store online frutto di uno studio attento e meticoloso che mette in mostra tutti i pregi del luxury nostrano; nessun dettaglio viene lasciato al caso, come è normale che sia per un progetto così curato. Ma che cosa si può comprare in questo e-commerce? Di tutto, dalle borse alle cravatte, dai completi agli abiti. D’altro canto nel corso degli ultimi 10 anni il mercato del luxury ha messo in evidenza numeri in costante crescita, con un’ascesa quasi stupefacente. Ciò è dovuto in modo particolare ai Millenials, che secondo le stime contribuiscono da soli ai quattro quinti del fatturato in tutto il mondo. Ma ci sono anche altri fattori che incidono, come la diffusione della navigazione sul web in mobilità, le aree tax free e il turismo.

Le stime per il 2020

Sono positive le stime per il 2020 per il mercato del lusso, con una crescita degli acquisti digitali pari al 13%. TheDoubleF ha un ruolo di primo piano, con una fama che per altro non si arresta ai confini nazionali ma si espande anche all’estero. Ne è passato di tempo da quando Lucia e Giuseppe Galli, i genitori di Francesco, hanno debuttato nel settore del lusso. E ora se ne colgono i frutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *