Il kit d’emergenza della sposa

Il kit d'emergenza della sposa

Preparare il proprio matrimonio è molto stressante ed impegnativo, e durante la preparazione possono presentarsi tanti piccoli imprevistti, ma non solo, anche durante il giorno della cerimonia.
Niente è perfetto e tante volte non va tutto come vorremmo, infatti la sposa dev’essere preparata ad ogni evenienza, soprattutto durante il suo giorno speciale.

Per affrontare piccoli e grandi intoppi, che possono capitare durante il gran giorno, consiglio di equipaggiarsi di un kit d’emergenza. Si tratta di una borsetta che contiene tutto il necessario per ogni evenienza, ma non esagerate, non dovete portarvi troppa roba.

Il kit d'emergenza della sposa

Per prima cosa, nella vostra borsa, non potrà mancare il beauty case. Dovrà contenere il necessario per ritoccare il trucco durante la giornata. Consiglio di portare con voi un correttore, per coprire le eventuali imperfezioni e per nascondere i segni della stanchezza; la cipria, per uniformare e rinfrescare l’incarnato; ed infine un gloss o il rossetto che avete deciso di indossare per la cerimonia.
Non dimenticate di portare con voi una spazzola o un pettine, delle forcine e della lacca, per ritoccare e sistemare al meglio l’acconciatura.

Le scarpe sono tanto belle e care, ma indossarle per un’intera giornata mette a dura prova la buona volontà e la resistenza di chiunque. Consiglio di portare con voi dei cerotti, per tamponare il dolore ai piedi, così riuscirete a ballare e divertirvi per tutta la giornata.

Un mini kit da cucito, fornito di ago filo, bottoni, spille da balia e forbicine, sono lo stretto necessario per riparare a piccoli imprevisti che possono capitare sia a voi che ai vostri invitati.

Il kit d'emergenza della sposa

Durante il pranzo è facile che qualcuno si macchi il vestito, infatti consiglio di procurarvi uno smacchiatore e una spazzola.  Non sapendo con certezza se il ristorante sia fornito, è meglio se ci pensate voi.

Infine consiglio di portare con voi il carica batterie del cellulare. Durante queste lunghe giornate, è facile rimanere con la batteria a terra.

La sposa glamour è sempre pronta ad ogni evenienza. Pensate a tutto ciò che potrebbe accadere e preparate il kit d’emergenza super fornito, e vi godrete più serenamente il vostro giorno speciale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here