Rimmel Sweetie Crush: granelli d’estate sulle mani

Rimmel Sweetie Crush

Chiudete gli occhi, e ora immaginate sconfinate spiagge dalla sabbia finissima…come la vedete?Bianca, dorata? E perché non rosa o violetta o azzurra! La nuovissima collezione di Rimmel Sweetie Crush regala delle sabbiature più che corroboranti, fashionizzanti! Se adorate il contatto dei granelli sabbiosi sulla pelle che come un magico scrub vi rendono più selvagge, affascinanti e naturalmente abbronzate, resisterete all’effetto sabbiato che i nuovi smalti vi regaleranno.

Il risultato è quello di una manicure tridimensionale, molto simile alla caviar, ma senza bisogno di far cadere le microscopiche sfere sull’unghia. Il risultato è decisamente più delicato e declinata in sfumature che fanno venire in mente lunghe giornate di sole e mare rese ancor più speciali da…cocktail ipercolorati! La particolare texture e i colori di questi smalti fanno infatti venire in mente i famosi drink pestati e caraibici, freschi e agrumati immancabili in ogni beach party che si rispetti.

Rimmel Sweetie Crush

Sherber Sweetheart un giallo intenso da spiagge africane;

Candyfloss Cutie, rosa shocking stile lollypop

Frizzy Applelishous, un verde acqua degno dei mari tropicali;

Vioelt Swizzle un violetto che declina le dolci sfumature della spiaggia al tramonto

Blueberry Whizz, color granita azzurra come ghiaccio bollente.

Versatili ed abbinabili ad ogni bikini sono fantastici anche da sfoggiare sui piedi, tanto da far sembrare le unghie delle coloratissime conchiglie che si nascondono come tesori sulla spiaggia.

Monocromatiche o un colore diverso per ogni unghia? A voi la scelta, ma potreste provare a creare delle vere e proprie sfumature su ogni dito per ottenere un effetto clessidra colorata. Basta procedere come per ogni semplice french manicure, solo che invece che limitarsi ad un’unica lunetta, si procede con linee di diverso colore fino alla fine dell’unghia. Altra tecnica dal risultato meno definito ma sicuramente affascinante è la tecnica della spugnatura: applicando linee di diverso colore su una spugnetta, si procede premendo sull’unghia più volte.

Con gli Sweetie crush non sarà che un piacere la sensazione della sabbia sulle mani!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here