Kendall e Kylie Jenner Style

Kendall e Kylie Jenner Style

Kendall e Kylie Jenner sono due sorelle, rispettivamente di 19 e 17 anni, conosciute per essere sorellastre delle famose sorelle Kardashian (Kourtney, Kim e Khloé) ma non solo; le due giovani ragazze sono considerate le nuove sorelle Olsen.
Infatti, hanno amici famosissimi, frequentano posti esclusivi, hanno avuto tresche amorose con cantanti amati dalle teenagers ma ancor di più sono modelle e hanno creato una loro linea di abbigliamento con PacSun.
Sono invidiate e idolatrate da ogni giovane ragazza americana, tanto che spopolano pagine e siti dedicati a loro, in particolare, sono seguite per la loro attitudine, la loro bella vita e il loro modo di vestire.

Kendall e Kylie Jenner sono delle vere e proprie icone di stile giovanile tanto che entrambe le sorelle, sempre unite ovunque vadano, spesso sono viste con dei match-outfits nonostante nel dettaglio hanno degli stili leggermente differenti.
Per questo motivo, è bene analizzare il Kendall e Kylie Jenner Style singolarmente.

Kendall Jenner Style

Kendall Jenner è la sorella maggiore ed ha uno stile che può essere definito easy-chic ma versatile, in quanto avendo gambe lunghe e magre da fare invidia a qualsiasi modella, può permettersi di indossare qualsiasi capo e risultare sempre divina ! Il look tipico da giorno o da street-style prevede principalmente leggings o skinny jeans abbinati a top, t-shirts o bluse e a scarpe super altissime o super bassissime. Le vie di mezzo non sono permesse ! Inoltre non mancano accessori quali cappello e occhiali da sole, da diva !
Per la sera invece gli outfit diventano più eleganti ma pur sempre giovanili, grazie a minidress, shorts o gonne che ricamano il fisico statuario e longilineo di Kendall.
Kendall ama apparire, infatti i suoi outfit sono molto colorati con un tocco di glamour e che seguono sempre le tendenze dell’ultimo momento !

Kylie Jenner Style

Kylie Jenner, invece, è appena una teen-ager ma ha la stoffa di essere già una donna. Non a caso, il suo stile è ben definito rispetto a quello della sorella. Kylie predilige un mood più rock e underground dove il nero e il bianco sono colori principali e dove non mancano capi come shorts a vita alta e biker boots. Risaltano anche accenni allo stile hippie con sfumature di colore accesi che spiccano su uno sfondo neutro e con dettagli quali : fasce per i capelli, occhiali, borse con frange, pantaloni a palazzo e cappelli. Kylie, come la sorella maggiore, non rinuncia a seguire i trend del momento ma, dal canto suo, riproduce gli outfit secondo la sua personalità, abbinando i capi secondo il suo gusto risultando così sempre alla moda ma coerente, sia per la sera che per il giorno.

E voi, quale sorella preferite ? Quale tra il Kendall e Kylie Jenner Style prediligete ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.