Kendall e Kylie Jenner: da icone di moda a stiliste!

Kendall e Kylie Jenner: da icone di moda a stiliste!

Le piccole di famiglia sono ormai cresciute, anzi ora “rischiano” di  sorpassare le sorelle maggiori in quanto a fama, successo e glamour! Stiamo parlando di Kendall e Kylie Jenner, i due membri più giovani della famiglia Kardashian, nate dall’unione di Kris e Bruce Jenner.

Nonostante la loro giovane età, Kendall è classe 1995, Kylie 1997, sono ormai diventate delle icone della moda, ispirando moltissime ragazze con i loro look e outfit postati sui social networks. Kendall inoltre sta portando avanti con grandissimo successo la sua carriera da modella professionista, conquistando prestigiose copertine, come Vogue, e sfilando per Chanel.

Ora le due sorelline sono diventate niente meno che stiliste e hanno lanciato da poco la loro collezione per la catena americana di abbigliamento PacSun.

Per la collezione back-to-school (ovvero adatta alla fine estate ed ai primi freddi) è stato scelto il nome “Desert Wanderlust“, letteralmente voglia di viaggiare e di libertà tipica del deserto. I capi si ispirano infatti alle atmosfere delle California ed in particolare di Indio, città che propone paesaggi mozzafiato ma anche grandissima attrattiva turistica grazie all’intrattenimento ed alla vita notturna. Ad Indio si svolge infatti il Coachella Festival, festival musicale frequentatissimo dalle celebs internazionali.

Lo stile tipico del Coachella, un pò rock, indie ed etnico, è sicuramente presente nella collezione firmata da Kendall e Kylie.

Oltre a t-shirts e felpe basiche la “Desert Wanderlust” collection è composta da crop top, top in pizzo e sangallo, shorts in jeans e pantaloni a zampa. Immancabili anche due capi molto alla moda ma nello tempo alternativi e dal sapore hippie: il kimono, da indossare maxi, con jeans e crop top, e i cappelli a tesa larga.

Kendall e Kylie Jenner: da icone di moda a stiliste!

La collezione rispecchia a pieno lo stile quotidiano delle sorelline Jenner, che adorano questo stile un pò grunge e indie. Loro stesse amano poi lo “stile da festival” e infatti alla scorsa edizione del Coachella sono state tre le più fotografate e meglio vestite.

Sul sito si PacSun è possibile acquistare la collezione, ma anche vedere il bellissimo video e il lookbook che hanno come protagoniste proprio Kendall e Kylie.

Il fatto che la collezione sia già andata esaurita e poi riassortita più volte è segno che anche questa volta le due giovani it girls abbiano fatto centro!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here