Acconciature Glamour sotto l’Ombrellone

Acconciature Glamour sotto l'Ombrellone

Tra vento, sole, sabbia e salsedine, ogni volta che andiamo alla spiaggia siamo sempre preoccupate di avere i capelli fuori posto, e ci ritroviamo a combattere contro nodi e ciuffi ribelli.
Il segreto è quello di essere naturali anche sotto l’ombrellone, senza preoccuparci troppo dei capelli disordinati.
I capelli naturali, voluminosi, ondilati sono il top in spiaggia, anzi più siete disordinate e meglio è!
Per avere delle acconciature glamour anche sotto l’ombrellone, vi consiglio di scegliere delle pettinature facili da realizzare e che durino tutto il giorno. Scopriamole insieme.

Acconciature Glamour sotto l'Ombrellone

Capelli naturali:
Lasciate i capelli sciolti all’aria, proteggeteli con un olio per evitare che si secchino al sole, e lasciate che la salsedine crei delle bellissime onde naturali, effetto wild. L’olio è importante per proteggeri i capelli dai raggi UV, essendo arricchito di filtri solari li manterrà idratati a lungo.

Coda Disordinata:
Se le temperature sono alte, e non riuscite proprio a lasciare i capelli sciolti, raccogliete l’intera chioma in una coda un po’ disordinata. Utilizzate un elastico senza ferretto, e per ammorbidire un po’  i capelli vaporizzate su tutte le lunghezze uno spray idratante.

Chignon Spettinato:
La parola chiave è disordine. Per creare un’acconciatura molto fresca e per combattere l’afa nelle ore più calde della giornata, create uno chignon disordinato. E’ poco impegnativo e molto semplice e veloce da realizzare.

Acconciature Glamour sotto l'Ombrellone

Treccia:
La treccia è pratica ed elegante, e da sempre viene indossata con qualsiasi tipo di look, e prechè non utilizzarla anche al mare?!? Nelle sue più fantasiose varianti, dalla treccia classica, quella francese, a spina di pesce, laterale, insomma ce n’è per tutti i gusti. E’ pratica e veloce da realizzare, oltre ad essere molto comoda da indossare.

Accessori:
Arricchite il look con cerchietti, fasce, nastri e bandane. Lasciate i capelli sciolti, naturalmente ondulati ed utilizzate una fascia sia per mantenere il viso scoperto che per abbellire il vostro look.

Cappello:
Un accessorio sempre glamour, che non passa mai di moda è di sicuro il cappello. Oltre a proteggervi nelle ore più calde e soleggiate, rende il vostro look molto elegante.

Create acconciature sempre nuove ed utilizzate accessori glamour anche in spiaggia, per rendere il vostro look fresco ed unico!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here