Kelly Osbourne: da brutto anatroccolo a icona sexy della moda!

Kelly Osbourne: da brutto anatroccolo a icona sexy della moda!

Da ragazza problematica e insicura a bellissima stella della tv: ne ha fatta di strada Kelly Osbourne, figlia del cantante Ozzy, dai suoi esordi nel reality di famiglia The Osbourne. Kelly ha lasciato alle spalle il passato con la droga e il suo aspetto trasandato per diventare una donna brillante, carismatica, attrice e presentatrice di molti show di successo.

Anche il suo look è molto cambiato negli anni: persi i chili di troppo e riacquistata sicurezza oggi Kelly è grande appassionata di moda, è stata testimonial di diversi brand (Material Girl, Tarina Tarantino) e insieme alla mamma Sharon ha una sua linea di cosmetici firmata Mac.

Kelly ha uno stile particolare, molto originale, che fonde insieme elementi rock e vintage. Suo segno distintivo sono i capelli lilla, colore che porta ormai da diversi anni.

Visto il suo lavoro di presentatrice Kelly è sempre a tutti gli eventi più cool e ai red carpet più attesi. In queste occasioni ama essere iper-femminile grazie abiti lunghi e eleganti. Come alla scorsa cerimonia degli Oscar, quando era bellissima con un vestito a sirena bianco con maniche e ricami preziosi nella parte superiore… fantastica anche all’edizione 2014 dei Grammy, con un abito nero, con scollo sul dietro e spalline imbottite.

Kelly Osbourne

Lontana dalle serate di gala Kelly ha uno stile che unisce elementi alla moda e altri retro, con outfit sempre studiati ed azzeccati. Ama molto i pantaloni, che porta modello harem a fantasia, oppure skinny, abbinati a blazer e camicie con decori o maxi fiocchi. Per essere femminile e sexy Kelly sceglie spesso i midi dress, vestiti che arrivano alla caviglia, sia nella versione ultra aderente che in quella a ruota, ispirati agli anni 50. In ogni suo outfit la presentatrice britannica ama giocare con i colori, adora le tinte pastello e le fantasie forti, che creano sempre un contrasto particolare con la sua chioma lilla.

Kelly Osbourne: icona sexy della moda!

Insomma oggi Kelly è una vera icona di stile e un esempio per tutte noi che anche da un periodo difficile si può riemergere più forti, (ed è il caso di dirlo più belle), di prima!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.