Pandora gioielli collezione primavera estate 2014

Linee romantiche e primaverili per la nuova collezione di Pandora gioielli.

Pandora-gioielli-collezione-primavera-estate-2014

Romantica, elegante e sbarazzina. La nuova collezione primavera estate 2014 di Pandora gioielli è ricca di sorprese e novità. Ad accompagnare le nuove proposte di charms per bracciali e collane, la linea Pandora delle prossime stagioni propone dei gioielli che traggono ispirazione dal colore dell’anno Radiant Orchid e dalle sue sfumature; fucsia, viola e rosa sono infatti i colori dei gioielli presentati da Pandora per le prossime stagioni.

Pandora-gioielli-collezione-primaverile

Sugli anelli, ciondoli e charm vengono raffigurati gli elementi della natura e della bella stagione. Ad accompagnare cuori, fiocchi e farfalle ci sono le margherite e le rose.

Pandora-gioielli-collezione-primavera-estate

Gli anelli in argento o in oro 14 k sono decorati con zirconi colorati che vanno a comporre dei deliziosi fiocchi in stile bon ton o dei romantici cuori sfumati. I fiori, presenti sia sugli anelli che sugli orecchini, sono caratterizzati da uno smalto panna per le Daisy Charm e dallo smalto rosa cipria per la linea Pandora gioielli Roses In Bloom.

Pandora-gioielli-primavera

La farfalla, dal nome Delicate Butterflies, diventa preziosa sia per quanto riguarda l’anello che per gli charms, è infatti disponibile nella versione in argento con zirconi. Un’altra novità molto particolare è il Luxurious Lace, disponibile sia come ciondolo che come anello, un motivo a rete tempestato da zirconi.
L’intera collezione sarà disponibile a partire da marzo 2014.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.