Mango collezione autunno inverno 2014. La nuova linea di moda firmata Mango è ancora una volta caratterizzata da capi moderni e femminili. Anche quest’anno il brand low cost ha ripreso le tendenze del momento e i dettami più cool dell’alta moda mixandole allo stile a cui ci ha abituate anno dopo anno.
Mango come altri brand low cost come ad esempio Zara, H&M, Topshop,Berska e Stradivarius, riprende alcuni dei trend del momento come quello dello sporty e quello dell’indie-glam rivisitato in chiave rock. L’idea di Mango collezione autunno inverno 2014 è quella di rivolgersi ad una donna giovane, vivace, dinamica che ama osare con il proprio look.
La palette cromatica mette in risalto i colori scuri da un lato e quelli neutri dall’altro, entrambi tipici della stagione.
Tra i capi d’abbigliamento proposti troviamo cappotti oversize, sia nella versione caban che in quella stile mannish o militare. Non mancano modelli più femminili e bon ton con arricciature al collo. Giacche e blazer vengono proposti coordinati ai tailleur della nuova collezione. Per l’autunno inverno 2014 vengono proposte nuove versioni di chiodi in ecopelle con borchie e applicazioni. I capispalla della nuova linea spaziano dalle forme più sporty a quelle più chic e casual.
Immancabili gli abiti, disponibili persino interamente in ecopelle, ideali per serate speciali dove si vuole osare con il proprio look. Fuori stagione ma pur sempre di tendenza è la gonna lunga proposta dal brand. Colorata, in tulle e con decorazioni floreali. Cosa ne pensate della nuova collezione Mango?
[wp_ad_camp_1]