Mango collezione autunno inverno 2014

Mango collezione autunno inverno 2014

Mango collezione autunno inverno 2014. La nuova linea di moda firmata Mango è ancora una volta caratterizzata da capi moderni e femminili. Anche quest’anno il brand low cost ha ripreso le tendenze del momento e i dettami più cool dell’alta moda mixandole allo stile a cui ci ha abituate anno dopo anno.

Mango come altri brand low cost come ad esempio Zara, H&M, Topshop,Berska e Stradivarius, riprende alcuni dei trend del momento come quello dello sporty e quello dell’indie-glam rivisitato in chiave rock. L’idea di Mango collezione autunno inverno 2014 è quella di rivolgersi ad una donna giovane, vivace, dinamica che ama osare con il proprio look.

Mango collezione autunno inverno 2014 2015

La palette cromatica mette in risalto i colori scuri da un lato e quelli neutri dall’altro, entrambi tipici della stagione.

Tra i capi d’abbigliamento proposti troviamo cappotti oversize, sia nella versione caban che in quella stile mannish o militare. Non mancano modelli più femminili e bon ton con arricciature al collo. Giacche e blazer vengono proposti coordinati ai tailleur della nuova collezione. Per l’autunno inverno 2014 vengono proposte nuove versioni di chiodi in ecopelle con borchie e applicazioni. I capispalla della nuova linea spaziano dalle forme più sporty a quelle più chic e casual.

Mango collezione autunno inverno 2014 look da giorno

Immancabili gli abiti, disponibili persino interamente in ecopelle, ideali per serate speciali dove si vuole osare con il proprio look. Fuori stagione ma pur sempre di tendenza è la gonna lunga proposta dal brand. Colorata, in tulle e con decorazioni floreali. Cosa ne pensate della nuova collezione Mango?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here