Idee Trucco Halloween 2014

Idee Trucco Halloween 2014

Siete state invitate ad una festa di Halloween, ma non avete idee di come vestirvi e truccarvi?
Per chi ama questa festa, e piace travestirsi creando trucchi particolari, è il momento giusto per dare sfogo alla propria fantasia e realizzare trucchi appariscenti e particolari.
Quest’anno non volete essere banali?
Vediamo se potete prendere spunto da queste idee trucco Halloween 2014.

Se volete sorprendere e sconvolgere il vostro aspetto, un travestimento che potrebbe essere adatto a voi è il trucco da teschio.
E’ un look dark e da portare con stile. Se siete abbastanza brave a truccarvi, ed avere una buona manualità, questo potrebbe essere il look adatto a voi.
Per realizzarlo dovete applicare su viso e collo una base molto chiara, bianca è meglio. Con una matita nera scurite il naso, gli occhi, tutta la palpebra mobile e gli zigomi, poi sfumate le gote per creare un’ombra. Sempre con la matita nera, tratteggiate verticalmente le labbra ed altre zone del viso per personalizzare il look.
E’ abbastanza semplice, e con un po’ di manualità potrete creare dei fantastici trucchi da teschio molto elaborati.

Idee Trucco Halloween 2014

Se siete più tradizionali, e volete creare un trucco meno dark e spaventoso, puntate sulla seduzione optando per un trucco colorato e disegnato.
Puntato l’attenzione sugli occhi, utilizzate ombretti chiari e scuri della stessa tonalità di colore, ad esempio azzurro e blu scuro. Dopo aver creato un trucco molto appariscente, disegnate una bella linea di eyeliner, ma non create la classica codida, sbizzarritevi  e realizzate disegni e ghirigori per personalizzare il vostro look.
Se volete rendere ancora più particolare il vostro make-up, utilizzate delle piccole pietre o perline ed arricchite il trucco. L’effetto sarà mozzafiato!

Idee Trucco Halloween 2014

Infine potete ricreare un trucco imitando personaggi famosi di film, come ad esempio la bellissima Angelina Jolie nel film Maleficient.
In questo caso dovrete essere molto precise e reinterpretare il trucco riadattandolo a voi. Utilizzate quindi gli stessi colori di rossetto, di ombretto ecc., e se non avete lo stesso colore optate per le tonalità che si avvicinino il può possibile a quello originale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here