Semplice, casual e raffinata: ecco Keri Russell!

Semplice, casual e raffinata: ecco Keri Russell!

Per molti rimarrà la Felicity dell’omonima serie televisiva ma in realtà ne ha fatta di strada l’attrice Keri Russell. Bambina prodigio ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima, partecipando al Mickey Mouse Club, programma tv di Disney Channel che ha formato talenti come Justin Timberlake e Britney Spears. Dal 1998 per 4 stagioni recita il ruolo da protagonista nella serie tv Felicity, che la lancia definitivamente come stars internazionale. Da allora Keri ha partecipato in moltissime serie tv e film, l’ultimo è “Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie”, nelle sale proprio in questi giorni.

Oltre al successo nel mondo del cinema e della tv, grazie al suo stile raffinato e casual Keri Russell è diventata anche un’icona di moda.

Lo street style di Keri piace e coglie sempre nel segno: indossa capi semplici ma sempre sapientemente indossati, i suoi look sono quindi da prendere d’esempio e da riprovare nella vita di tutti i giorni! Il capo must per l’attrice sono sicuramente i jeans, ne possiede tantissime paia, da quelli skinny e aderentissimi a quelli strappati a quelli a zampa. Li abbina sia con sneakers e stivali che con i tacchi, sopratutto il modello pumps. L’attrice statunitense ama molto il bianco, infatti spesso indossa t-shirt o camicie bianche, abbinate a blazer dello stesso colore.

Anche per occasioni speciali la semplicità è il segno distintivo di Keri. Per questo non ama particolarmente i classici vestiti lunghi da red carpet, ma preferisce osare con il corto oppure con completi giacca-pantalone. Alla premiere del suo ultimo film Keri ha scelto un vestito molto particolare, disegnato dalla stilista Monique Lhullier: una ampissima gonna midi nera e un crop top bianco .

L’attrice classe 1976 non ama quindi gli eccessi della moda, stessa cosa vale anche per trucco e parrucco. Da anni Keri sfoggia una lunga chioma castano chiaro, che ora porta liscia o ondulata, ma non più ricca come agli inizia della carriera. Anche in fatto di make-up Keri è sempre molto sobria e predilige toni nude, ma ai suoi occhi verdi si addice perfettamente anche uno smokey eyes nero!

Semplice, casual e raffinata: ecco Keri Russell!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here