Halloween Nail Art tutorial semplice e veloce

Realizza una manicure originale seguendo passo passo l’Halloween nail art tutorial

Halloween nail art tutorial sul viola
Per realizzare alcune nail art occorre avere tanta pazienza e una mano ferma, il più delle volte si finisce per rinunciare e stendere un semplice smalto per unghie ma, per la sera di Halloween si deve esagerare ed essere speciali. La nail art che andiamo a vedere è davvero semplice e per realizzarla bastano pochi minuti.

L’occorrente per realizzare l’Halloween nail art è:
– smalto bianco
– smalto nero
– dotting tool
– pennello dalla punta fine
– colore acrilico bianco
– colore acrilico nero
– top coat

Iniziamo subito con lo stendere lo smalto, sull’anulare quello bianco e sulle altre unghie stendiamo quello nero. Una volta asciugato lo smalto utilizziamo il pennello dalla punta fine per realizzare delle righe verticali con il colore acrilico bianco su tutte le unghie nere.

Ora non ci resta che decorare l’anulare. Con l’aiuto della dotting tool dobbiamo realizzare due puntini con il colore acrilico nero che andremo ad ingrandire pian piano facendogli assumere la forma di due occhi incavati. Continuando a decorare l’anulare, con il pennello dalla punta fine realizziamo due piccoli puntini che saranno il naso dello scheletro. A questo punto non resta che realizzare la bocca, basterà semplicemente tirare una linea curva con il pennellino e dei trattini in verticale.

Una volta asciugati i colori acrilici (quando sono asciutti diventano opachi) occorre stendere del top coat per far durare la nail art più a lungo.

Halloween nail art tutorial semplice e veloce

Di seguito un’immagine che spiega l’Halloween nail art tutorial.

Halloween nail art tutorial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.