GUM BAG by Gianni Chiarini

GUM BAG

Gianni Chiarini è un brand di Firenze che rende grande ogni giorno il nostro made in Italy nel mondo.
L’attenzione e la ricerca sono impiegate per la realizzazione di borse nel rispetto dei canoni del made in Italy: eleganza, praticità, creatività, essenzialità e qualità.

La GUM BAG è una linea nata recentemente dal brand. Sono borse coloratissime, realizzate completamente in gomma in Italia dalle stampe in linea con i diversi trend del momento. I modelli realizzati (disponibili in diverse dimensioni) sono una reinterpretazione dei modelli iconici di Gianni Chiarini: twenty, fourty e fifty.

Pur essendo una reinterpretazione in chiave attuale dei modelli iconici queste borse non perdono eleganza e femminilità.
Ormai si sa che quando si parla di borse con una donna, si può correre il rischio di ritrovarsi in una lunga discussione perché ognuna di noi nella sua mente ha un proprio modello ideale che fatichi a trovare diverso da quello di un’amica. Tuttavia le due caratteristiche che accomunano la maggior parte delle donne sono: praticità e capienza.

GUM BAG by Gianni Chiarini

Credo che le GUM BAG racchiudano queste caratteristiche in un modo simpatico e divertente. Sono adatte alla donna cosmopolita di ogni giorno che non teme di esprimere la propria personalità attraverso un accessorio. Questi sono accessori che si possono adattare a ogni momento della propria giornata come una colazione con le amiche o un appuntamento romantico.

La particolarità di essere realizzate in gomma le rende waterproof e utilizzabili così in tutte le stagioni. Diventeranno in breve tempo il nostro accessorio passe-partout da cui faticheremo a dividerci. Una borsa può raccontare molto di una donna poiché trasmette personalità.

Il made in italy, l’eleganza, la praticità e la creatività hanno reso in breve tempo le GUM BAG di Gianni Chiarini un brand riconosciuto in tutto il mondo.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.