Guess collezione autunno inverno 2014-2015

Guess collezione autunno inverno 2014

La nuova collezione Guess si ispira ad una donna moderna, dinamica e con la voglia di osare nel look. Guess collezione autunno inverno 2014-2015 riprende le atmosfere della città Nashville e della musica country. All’interno della linea autunnale sono presenti look in total denim e dettagli preziosi.

Guess collezione autunno inverno 2014-2015 look da giorno

Guess collezione autunno inverno 2014-2015 è particolarmente ricca di capispalla, piumini e giacche. Disponibili nelle versioni a tinta unita, con fantasie vivaci e a contrasto. Tante le giacche in pelle nei modelli di punta in stile biker con abbottonatura asimmetrica e nelle forme più stravaganti che riprendono alcuni dei diktat dell’alta moda come l’alternanza tra pelle e pelle di pitone degradè.

Guess collezione autunno inverno 2014-2015

I cardigan e i pullover riprendono invece uno stile collegiale lana intrecciata a tinta unita. Non mancano però le versioni multicolor. Gli abiti presentati da Guess ricordano in parte quelli di Fornarina, modello a tubino aderente, abiti con gonna a ruota e con gonna lunga. Immancabili gli stivali e le borse dalle forme più classiche a quelle più originali ed intriganti. Voi cosa ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here