Guerlain Sun Celebration collezione estate 2014

Guerlain-Sun-Celebration

Guerlain Sun Celebration collezione estate 2014. Per celebrare il trentesimo anniversario dall’uscita della terra abbronzante Guerlain ne approfitta per lanciare una serie di prodotti in edizione limitata come gloss, terra cotta, blush e il tutto in tinta con i colori del momento ovvero l’arancio.

Guerlain Sun Celebration 2014

Guerlain Terracotta Sun Celebration Bronzing Powder & Blush: disponibile in una confezione di legno con magneti per far chiudere il coperchio, nel suo interno non solo troviamo la terra abbronzante ma anche il blush illuminante che, grazie al mix perfetto di colori che si fondono insieme, regala un effetto veramente strepitoso (prezzo consigliato 65 euro).

Guerlain Sun Celebration estate 2014

Guerlain Gloss d’Enfer Maxi lustro: gloss scintillante color corallo che non poteva mancare nell’astuccio visto che si è pensato all’incarnato perfetto. Il gloss effetto specchio è l’ideale per essere perfette in ogni occasione. Disponibile in tre sottotono di colore:
-Nahema smack
-Browny clap
-PInk clip

Guerlain Sun Celebration lipgloss

Profumo terracotta: profumo che nasce per celebrare questi 30 anni di attività della famosa terra cotta abbronzante.

Non ci resta quindi che aspettare il lancio ufficiale di questa stupenda collezione in edizione limitata molto semplice ma d’effetto per poter affrontare l’estate con pochi ma giusti prodotti.

[wp_ad_camp_1]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.