Occhiali da sole con strass, guarda il tutorial

L’estate è quasi arrivata e oltre a sfoggiare i nostri look super colorati saranno importanti gli occhiali da sole per proteggerci dai raggi solari. Per chi non ne fosse a conoscenza, gli occhiali, nonostante fu attribuita l’invenzione ai cinesi, furono creati a Venezia, nel corso del 1200. Da quel periodo in poi la moda ha fatto da padrona e oltre a essere un oggetto utile per la vista, sono diventati sempre più oggetti trendy.

occhiali da sole con strass

Per la stagione calda ci accingiamo all’acquisto degli occhiali più trendy di stagione. Ma per chi come noi precarie, non può permettersi di acquistare un occhiale da sole all’ultimo grido, possiamo approfittare dei tutorial per arricchire di brillantezza sunglasses che già abbiamo. Gli accessori per eccellenza di questa estate Glam saranno gli occhiali da sole con strass, per questo vi mostriamo come realizzare dei bellissimi occhiali con semplici gesti. Vi basterà prendere un vecchio occhiale che non utilizzate più e il gioco è fatto.

Occorrente per realizzare degli occhiali da sole con strass

-un paio di occhiali vecchi

-colla a caldo

-pinzette

-strass colorati o trasparenti

-foglio bianco e matita

-smalto trasparente

Occhiali da sole con strass, guarda il tutorial

Credits The Gummy Sweet

Procedimento

STEP 1: Se siete un po’ pasticcione come me, sarebbe preferibile fare delle prove prima di realizzare questo tutorial. Quindi armatevi di un foglio bianco e capovolgendo gli occhiali da sole, disegnate la sagoma e cercate di creare un modello per scegliere dove posizionare gli strass che andrete ad applicare.

STEP 2: Versate un po’ di colla sul foglio bianco e aiutandovi con una pinzetta, prendete lo strass da applicare, mettete un po’ di colla sullo strass e applicatelo sugli occhiali. Fissate lo strass facendo attenzione a non toglierlo per qualche secondo, per dare alla colla il tempo di fare il suo lavoro.

STEP 3: procedete allo stesso modo per tutti gli strass e attendete sempre che la colla riesca bene ad attaccare gli stessi sulla montatura degli occhiali. Terminato il lavoro aspettate qualche minuto e se volete rendere più luccicanti i vostri strass, passate una mano di smalto trasparente sugli strass. Che ne dite? Semplice vero?

[wp_ad_camp_1]

Commenti

  1. Pingback: DIY:come applicare gli strass agli occhiali | Fashion Cheap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.