Bohemien e un pò rock: lo stile di Florence Welch conquista tutti!

Florence Welch

Bohemien, hippy, femminile e un po’ rock: sono questi gli elementi dello stile di Florence Welch.
Classe 1986, londinese DOC, la cantante, nonché frontwoman del gruppo Florence and the Machine, si è sin da subito contraddistinta, oltre che per la sua bellissima voce, anche per i suoi look e per le scelte in fatto di moda. Per questo è sempre invitata a tutti gli eventi più cool e con tutte le sue apparizioni pubbliche riesce sempre a catturare l’attenzione dei media.

Segno distintivo della cantante sono i suoi lunghi capelli che porta sempre con la frangia e rossi: nel tempo ha cambiato diverse tonalità, da quelle più accese a quelle più naturali ma non ha mai abbandonato questo colore.
Il guardaroba di Florence è molto eclettico: ama vestiti morbidi, pantaloni a zampa, shorts, camice con ruches e colletti. Altro capo immancabile nel suo guardaroba sono le giacche effetto kimono, che saranno uno dei must di quest’estate!
A volte segue più la sua anima rock, con look dai colori scuri e materiali come la pelle, altre volte è più romantica e hippy e gioca con le trasparenze e materiali leggeri e freschi.
Molto importanti in ogni suoi outfit sono gli accessori. La Welch ama i cappelli, sceglie soprattutto modelli con tesa larga e il classico “Fedora Hat”, in blu, nero e in viola in contrasto con il colore dei capelli. Florence porta anche maxi-collane e anelli, inoltre abbina ai suoi look occhiali da sole di colore diverso, sempre un po’ vintage ma nello stesso di gran moda, come quelli con lente rotonda.

Florence Welch look

Importantissimi in ogni look di Florence sono i colori: lei predilige i colori caldi e il marrone e il beige in ogni sfumatura e variante cromatica. Spesso si diverte a mixare insieme diverse tonalità, con un risultato sempre perfetto, cosa non facile visto il colore acceso di capelli e la carnagione molto chiara. Ma Florence osa anche con fantasie molte ricche e maxi stampe.

Lo stile eccentrico ma nello stesso di classe di Florence Welch ha già conquistato tutti: non a caso è sempre tra le più fotografate sui red-carpet ed è corteggiata e vestita da grandi maison di moda come Chanel e Gucci.

Florence Welch stile

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.