Gioielli Mercantia collezione Flora

Gioielli Mercantia collezione Flora

Mercantia presenta Flora, una nuova collezione di gioielli sfiziosa e colorata. Il brand, fondato dall’imprenditrice toscana Aurora Giannarelli, ci ha ormai abituato alle sue splendide collezioni e anche questa volta ci stupisce con Flora, la nuova linea di bijoux d’ispirazione floreale. Timo, salvia, menta, girasole, margherita, camelia: sono i fiori e le piante aromatiche a dare il nome alle creazioni di questa nuova coloratissima collezione. I gioielli Mercantia, che continuano a riscuotere un grandissimo successo tra volti noti del piccolo schermo e fashion blogger, sono realizzati usando solo materiali di alta qualità.

Gioielli Mercantia collezione Flora

Anche questa nuova collezione non ha deluso le aspettative: statement necklace, bracciali, pochette e orecchini dai colori vivaci sono disegnati e fabbricati in Italia con una particolare attenzione alla cura dei dettagli. I bijoux Mercantia sono realizzati in resina colorata, metallo e strass e sono estremamente versatili: si possono abbinare a qualsiasi outfit, dai più semplici a quelli più sofisticati.

Gioielli Mercantia collezione Flora

Il bracciale Angelica è uno dei pezzi forti della collezione. Disponibile in cinque diverse varianti di colore (azzurro, fucsia, giallo, lilla, nero e verde) è l’accessorio perfetto per chi non vuole osare con statement necklace e orecchini vistosi ma non vuole rinunciare al colore.

Tutti i gioielli Mercantia collezione Flora si possono acquistare online oppure nei punti vendita del brand. Per scoprire qual è il negozio più vicino a voi, visitate il sito www.mercantia.net.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here