Olivia Palermo per Aquazzurra Firenze

Cosa succede se una delle it girl più modaiole del pianeta decide di collaborare con un’azienda di calzature italiana? Ovviamente nasce una limited collection che tutte desiderano, ma che poche possono permettersi. La Lei in questione è Olivia Palermo, attrice, blogger, modella e fashionista dallo stile e dal gusto indiscutibile. Mentre l’azienda che ha potuto contare su questa collaborazione è Aquazzurra Firenze, marchio di lusso del made in Italy.

Olivia Palermo per Aquazzurra Firenze

La limited edition di Olivia Palermo per Aquazzurra Firenze è un mix di calzature stilose e modaiole, rigorosamente altissime, una collezione in cui non esistono vie di mezzo. I sandali sono sensuali ed affascinanti. Listarelle, intrecci, figure geometriche curvilinee, pelle,  in grado di esaltare i piedi femminili.

Uno dei modelli sicuramente più sexy è il sandalo con cascata di diamanti ad incorniciare la caviglia, un gioiello di lusso che esalta un altrimenti semplicissimo modello con un unica semplice fettuccia. Disponibile nel sempre classico nero o nell’elegante versione champagne. Sempre altissimo è poi il modello composto da un intreccio di listarelle di pelle e lacci, un modello, audace, che nasconde ed imprigiona il piede fino a raggiungerne la caviglia. Molto sexy è poi la più semplice décolleté nera a punta, tacco sottilissimo ed inserti trasparenti a coprire il piede. Con l’arrivo dell’inverno l’edizione limitata di Olivia Palermo per Aquazzurra Firenze, contiene anche alcuni modelli di stivali. Due in realtà, entrambi con tacco a stiletto e punta leggermente arrotondata.

Olivia Palermo per Aquazzurra Firenze

Il primo modello è un tronchetto, che supera leggermente la caviglia, risvolto ed eleganti lacci a stringere il gambale, disponibile in grigio e nero. Il secondo modello è in realtà uno stivale esagerato, nero, in morbido suede, con gambale altissimo a superare il ginocchio. I prezzi dell’intera collezione Olivia Palermo partono dai 500 euro fino a superare i 1000 euro per il sandalo ricoperto di diamanti. Comunque volendo, e potendo, sono acquistabili sul luxury shop Net à porter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here