Georgia May Jagger Style

Style: "MI_Test"

Ha solamente 21 anni, ma ha tutte le carte in regola per diventare una top model a tutti gli effetti : Georgia May Jagger. Conosciuta nel 2009 per essere diventata il nuovo volto della Rimmel insieme a Coco Rocha, Georgia viene ricordata per il suo sorriso non proprio perfetto. Nel 2009 viene nominata “Modella dell’anno” al British Fashion Awards e lavora con celebri fotografi come Terry RichardsonMario Testino e Mario Sorrenti. Nel 2010 è protagonista della campagna Versace primavera/estate, nel 2013 è protagonista della campagna Sisley autunno/inverno, diventa poi volto di Miu Miu e testimonial del nuovo profumo di Just Cavalli: Just Cavalli for her Eau de Toilette.
Al di la delle labbra formose con il rossetto rosso brillante, il Georgia May Jagger Style è altrettanto sensuale. La capacità di Georgia sta nel saper mischiare il glamour sofisticato da tappeto rosso con il bohemien chic di anni ‘60/’70 realizzando senza sforzo degli outift genuini, eleganti e giovanili. La sua professione ma soprattutto il suo amore per la moda, il suo costante utilizzo di colori e stampe non ci permettono di mettere un’etichetta definita sul suo stile, in quanto è sempre in evoluzione. Dai vestiti di alta classe di stilisti come un Vivienne Westwood ad una sciarpa presa in prestito dalla sorella Lizzie e trasformata in un vestito abbinato a leggings, Georgia rientra praticamente in ogni categoria di moda. Non rinuncia poi ad anfibi, leggings, jeans e il must have di questa primavera/estate : il crop top!
Una ragazza che ricorda un po’ una diva di altri tempi, quasi una nuova Marylin Monroe che si è fatta strada soto i riflettori e ha fatto di se stessa un nome, soprattutto una musa e una fashion icon per tutte le ragazze giovani.

Georgia May Jagger Street Style

Come già detto precedentemente, Georgia è ricordata per la sua bocca particolare e per i lineamenti fini ma ben definiti. Due caratteristiche (per alcuni ritenuti difetti), che vengono ben evidenziate nel Georgia May Jagger Style versione Make Up. Se avete una fisionomia marcata e volete riprodurre il make up e l’hairstyle di Georgia, non scordatevi di questi 6 steps :

1. Applicate una mousse modellante dalla radice alla punta del ciuffo dei vostri capelli, per contornarvi il viso con linee morbide.
2. Arricciate leggermente le punte dei vostri capelli creando delle onde che successivamente modellerete con un pettine a denti larghi. Infine, lasciate ricadere i capelli sulle vostre spalle in perfetto stile retrò.
3. Stendete del fondotinta su tutta la superficie del vostro viso per una pelle perfetta e liscia.
4. Spolverate del blush color bronzo o pesca sugli zigomi per creare i giusti giochi di luce e ombre.
5. Delineate una riga nera di eyeliner allungandola oltre la fine dell’occhio.
6. Applicate un rossetto rosso acceso o una matita rossa opaca per risaltare le vostre labbra.

Georgia May Jagger Make Up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.