Accessori e dettagli glamour per l’abito da sposa: carrè e schiena nuda

Gli accessori sono elementi fondamentali per valorizzare l’immagine di ogni sposa. Dai più strutturati qualto intramontabili giacchini, alle fluenti ed eteree stole sino ad arrivare la romantico omero. Gli accessori sono davvero tanti e variano naturalmente con il mutare dei modelli proposti. Ogni abito da sposa ha il suo abbinamento perfetto, creato e progettato dagli stilisti con la medesima cura ed attenzione al dettaglio riservata ai capi.

Per quest’anno l’accessorio di grande attualità è sicuramente il carrè in tulle con manica ricamata, un accessorio di tendenza ed eleganza pensato per garantire alle spose il corretto connubio fra estetica e vestibilità.

Accessori e dettagli glamour per l'abito da sposa

Spesso infatti i tradizionali abiti con manica (che sia lunga o corta), non sono comodi da indossare poichè non garantiscono ampia possibilità di movimento. Inoltre i tessuti di pura seta o i delicati pizzi, non essendo ovviamente elasticizzati potrebbero strapparsi durante i bruschi gesti della serata danzante, che ogni sposa merita di poter fare nella massima tranquillità e divertimento. Ecco quindi che nasce il carré, complemento ultra-fashion dell’abito, che può essere tolto e staccato dallo stesso dopo la cerimonia.

Accessori e dettagli glamour

Interessanti in questa visione anche i giochi di trasparenze, originati dall’intarsio del ricamo su un particolare e morbido tulle, che creano quasi un effetto tatuato sulla pelle per valorizzare le importanti scollature sulla schiena, che nei tagli a sirena rappresentano la massima espressione della sensualità.

Abito da sposa

La sposa che vuole distinguersi con eleganza e modernità, sceglie di osare con grande gusto e qualità dei materiali, perchè solo con tessuti pregiati si riesce a garantire un’immagine di classe.

Foto Abiti Galvan Sposa Ph. by Spose & Stile Atelier

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here