Accessorize borse, nuovi arrivi primavera 2014

Accessorize è una delle catene di negozi che, nel settore accessori, ha più successo. Basta entrare in uno di questi piccoli paradisi della bigiotteria per rimanere incantati dall’atmosfera e per essere contagiati da una compulsiva voglia di shopping.

Colori, luccichii,musica, tendenze, l’intero ambiente vi ispirerà la necessità di comprare qualcosa, fosse anche solo un piccolo temperamatite tempestato di strass. Non tutte sanno che è possibile acquistare le civetterie di questo negozio anche on line, uno spazio virtuale in grado di stuzzicare il nostro io più frivolo.

Accessorize borse primaverili

La nuova collezione Accessorize borse è un mix di stili e tendenze, un angolo in cui convivono insieme tentazioni provenienti da differenti parti del globo, da Londra al fascino medio orientale, dallo stile navy alle occasioni più bon ton.

Sicuramente si tratta di una linea in continuo aggiornamento, un insieme di pezzi che annunciano l’arrivo della primavera. Tra le borse da giorno vincono i colori pastello, nuance delicate e facilmente abbinabili. Stupenda la tote bag azzurro cielo, con leggere ali estendibili, un pannello grigio pitonato in pelle, chiusura in oro e spazio sufficiente addirittura per un notebook. Molto simile è poi il modello in rosa cipria, dalla forma a trapezio, ma dalle dimensioni ridotte: una mini hand bag, must have della primavera, adatta sia per il giorno che per la sera.

Accessorize borse PE 2014

La primavera si sprigiona anche dalla maxi shopper in cotone, tessuto leggero, stampa di farfalle multicolor, ideale per le giornate estive e perché no in spiaggia. Si ricollega molto allo stile marinaro la cartella in canvas con inserti in pelle, da usare per l’ufficio o l’università.

Le pochette e le buste piatte, pezzi forti della collezione, sono una ripresa delle tendenze del momento, abbellite da geometrici disegni di gemme, pietre e brillanti, o adornate con fiori intagliati, è il momento d’oro del cut out.

Accessorize non dimentica infine le occasioni speciali, matrimoni, comunioni e cerimonie sono il pane quotidiano della primavera, eventi in cui sfoggiare le mini clutch neutro con perline e diamantini. Un ultimo trend? lo zainetto, che voi siate fans dell’accessorio o meno, non potrete non amare il tappetto di rose che Accessorize ci ha preparato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.