G-Star Raw Collezione Primavera Estate 2014

G-Star Raw Collezione Primavera Estate 2014 - Copertina copia

Questa volta entriamo nel magico mondo del denim, con un brand leader indiscusso del settore. Stiamo infatti parlando della nuova collezione primavera estate di G-Star Raw. Il marchio olandese non è però solo jeans e shorts: offre infatti una vasta e trendy linea di abiti, top e accessori completamente dedicati alla nuova stagione.

G-Star Raw Collezione Primavera Estate 2014 - Abiti

I tagli sono molto semplici e decisi, le lunghezze sexy ma sobrie. Gli abiti della nuova collezione primavera estate di G-Star Raw seguono linee precise, con tagli unici, adatti a tutte le silhouette. I colori sono basic, quelli classici del denim e dei capi sportivi: ecco infatti gli azzurri, i verdi militare, i grigi e i neri, con le loro diverse gradazioni e tonalità, diventare protagonisti essenziali di questa nuova linea.

G-Star Raw Collezione Primavera Estate 2014 - Top & Bluse

Ovviamente il classico denim non può mancare, con i classici modelli skinny e a vita bassa, e anche con le nuove tendenze della stagione come la vita alta e gli strappi. T-shirt e top, stretch e multicolor, bluse oversize e trasparenze sono solo altri dei dettagli proposti per i prossimi mesi.

Must have della nuova collezione primavera estate di G-Star Raw? Senza ombra di dubbio la camicia oversize in denim dal lavaggio chiaro e il maxi top –che diventa vestito- a righe bianco e nero, leggero, sportivo e sensuale con le sue trasparenze allo stesso tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.