I foulard di Cruciani per la primavera-estate 2014

I foulard di Cruciani per la primavera-estate 2014

Il foulard è l’accessorio must have che ogni donna dovrebbe possedere. Versatile e super femminile, è perfetto per dare un tocco glamour anche ai look più semplici. E’ un accessorio senza tempo che si può indossare in qualsiasi periodo dell’anno. Perfetto in primavera quando il meteo fa i capricci e non siamo ancora pronte a scoprirci troppo. Utilissimo e trendy in estate se utilizzato per annodare i capelli….può rivelarsi infatti un ottimo rimedio contro il caldo. Tantissimi i foulard proposti dai vari brand, low cost e non, per questa stagione. Ecco i foulard di Cruciani per la primavera-estate 2014. Sono carini e colorati!

I foulard di Cruciani per la primavera-estate 2014

Cruciani è il brand conosciuto in tutto il mondo per i famosi braccialetti in pizzo divenuti in brevissimo tempo un vero e proprio oggetto del desiderio per tutte le fashion addicted. Il brand, apprezzato per la sua eccellente qualità e il suo inconfondibile stile, propone per la primavera foulard di seta la cui fantasia richiama i celebri braccialetti in pizzo macramè.

Cruciani foulard

Quadrifogli, cuoricini e farfalle multicolor sono infatti gli assoluti protagonisti di questa linea di foulard da indossare in qualsiasi occasione, sia di giorno che di sera. Il prezzo è di € 119 per il modello più grande e di €39 per quello più piccolo. Per scoprire tutte le varianti di colore disponibili o per avere ulteriori informazioni, visitate il sito del brand: www.crucianic.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.