Fix Design Collezione Primavera Estate 2014

Fix Design Collezione Primavera Estate 2014 - Copertina copia

Dolcezza, romanticismo e femminilità: tre parole per riassumere la nuova linea di Fix Design Collezione Primavera Estate 2014. Come sempre, il brand ricerca nella cura del dettaglio quelle delicatezze che e cure che possono essere dedicate solo all’essere femminile.
L’atelier in provincia di Monza Brianza, dedica questa nuova linea alle morbidezze, e alle forme. Tenui i colori principali della collezione, beige, tortora, bianco per dare freschezza alle nuove giornate in arrivo. Per occasioni speciali però, non dimentichiamo quel tocco di colore, come il verde acqua e l’azzurro, e le preziosità (pietre, paillette, strass e borchie), che rendono sfavillanti anche gli outfit più semplici.

Fix Design Collezione Primavera Estate 2014 - Abiti (2) copia

Pezzo importante di Fix Design Collezione Primavera Estate 2014 è il capo monospalla. Modello che possiamo ritrovare in abiti e top, che da un tocco sofisticato persino ai capi più basic. Fondamentali sono i tessuti, sempre di ottima qualità, in cui il Made in Italy fa sentire la differenza. C’è spazio, però, anche per gli accessori! Magnifiche borse, dalle maxi bag per il giorno a pochette e clutch di dimensioni più piccole per la sera, ogni pezzo è unico e perfettamente abbinabile a qualsivoglia look.

Fix Design Collezione Primavera Estate 2014 - Outfits (3) copia

Il famoso brand “col fiocchetto” crea così una collezione semplice, ma preziosa, fresca ma sobria, ricercata ma allo stesso tempo delicata. Non mancano di certo, però, il denim, le gonne corte in pizzo, borchie e strass, trasparenze e frange.
Must have della nuova collezione Primavera Estate 2014 di Fix Design? L’abito arricchito da maxi paillette (con la clutch abbinata!) e la morbida gonna lunga in stampa degradè in bianco e cipria!

[wp_ad_camp_1]

Commenti

  1. Marta

    Questa collezione è fantastica, peccato per i prezzi… Una volta ho trovato un loro abito a 300 euro!!!!

    1. Anna Lucia

      Hai ragione la collezione è davvero unica! Per i prezzi, posso capire.. E’ vero anche che è una qualità che resta (God bless il Made in Italy!!) , ma se i prezzi sono troppo alti.. si può giocare d’astuzia ai saldi di fine stagione!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.