F.I.N.E. collezione borse estate 2014

Tra i brand emergenti di borse che meritano di essere conosciuti troviamo il marchio F.I.N.E., acronimo di Fun is not expensive, ovvero il divertimento non è caro. Si tratta di una linea di bag molto particolari e divertenti, adatte per un uso quotidiano, ma anche per le serate particolari. Perfette per chi vuole farsi ricordare per il suo stile e il suo gusto personale.

F.I.N.E. collezione borse estate 2014

Nella collezione borse estate 2014 di Fun is not expensive, troviamo molti oggetti particolari e di gran effetto, racchiusi in 5 modelli principali: Party Coco, Fancy B., Mega Pippi, Mon chèrie e Brioche.

Il modello di punta del brand è sicuramente Party Cocco, una iconica borsa a mano ( ma anche a spalla, volendo) dalle dimensioni ridotte e dall’ispirazione Chanel. Molti, infatti, sono i dettagli che ci ricordano la borsa più celebre della maison francese: la catenella oro, le dimensioni ridotte, la forma rettangolare. Il modello è poi arricchito da una nappina pendente con dettagli in oro e dalla placchetta del marchio. A variare sono le stampe e le fantasie, macchie di vernice, motivi floreali, geometrie e illusioni ottiche, disegni ispirati alla pop art e molto altro, a creare un oggetto unico e particolare.

Molto simile è poi la linea Mon Chèrie, a cambiare sono la catenella staccabile e l’apertura della borsa, eliminata la nappa, compare una placca di maggiori dimensioni in oro. Le geometrie, le stampe, le fantasie sono l’elemento di unione della collezione.

Molto romantico è il modello a base panna con mongolfiere, nuvole e arcobaleno color pastello. Il modello Fancy B. è invece costituito da capienti shopper da giorno, perfette per contenere il mondo delle donne, ripresentano gli elementi tipici della collezione: le fantasie, la catena, i dettagli in oro, ma sono arricchite e rese particolari da una fila di borchie monocolore o in contrasto oro. Il modello Brioche, infine, è costituito da piccole pochette arrotondate, delicati beauty con dettagli in oro e nappe pendenti, da utilizzare come porta trucco o come pochette da agganciare al polso. I prezzi variano spesso da negozio a negozio, comunque si parte dai 35 euro e si rimane al di sotto dei cento euro.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.