Fay collezione moda inverno 2014
Quest’anno la Fay collezione inverno 2014 punta su uno stile bon ton e preppy dall’aria molto english e vintage. La nuova linea moda donna è dedicata a un pubblico che ama in modo particolare i dettagli vintage. Per il nuovo anno la griffe presenta una collezione ricca di capispalla che spaziano dai cappotti, disponibili in tanti modelli e colori, oversize, a doppiopetto, mantelle, modelli maculati, a piumini e blazer.
Tra i modelli di cappotti proposti da Fay collezione inverno 2014 ci sono persino quelli aderenti con collo a pistagna e, modelli dalle forme minimal con maniche arricciate che ricordano molto gli anni ’60.
Ad affiancare la linea di capispalla nella nuova collezione, il marchio propone anche una serie di minigonne a pieghe, giacche, capi di maglieria e pantaloni a vita alta e bassa. Tra i colori proposti ci sono il giallo, il blu elettrico, il panna, il marrone, il nero, il rosso, il blu e il verde. Il tartan è quasi onnipresente, declinato in ogni versione di colore e presente su ogni tipologia di capo. Lo troviamo infatti nei cappotti, nei gonnellini in stile collegiale, nei blazer e persino su scarpe e borse!
Fay collezione inverno 2014, all’interno della nuova linea propone nuovi accostamenti di colore come il nero e il blu, il giallo e il nero, il maculato e il panna e così via. Il risultato è una collezione davvero trendy, giovanile e facilmente indossabile in ogni occasione!