Jennifer Lopez Style

Jennifer Lopez Style

Jennifer Lopez ha fatto un lungo percorso da quando era la Fly Girl nello show televisivo In Living Color tuttavia è sempre riuscita a distinguersi dal resto delle celebrities hollywodiane. Dal 1999 con il suo album di debutto, al matrimonio con Marc Anthony nel 2004, alle ultime partecipazioni come giudice di American Idol, per non parlare di tutti i film a cui a preso parte o alle collaborazioni con importanti brand…la bella latina è sempre stata una bomba hip hop, una sex symbol e una dea glam.
Grazie al suo successo sempre in crescita, JLO è riuscita a crearsi una figura, una donna forte con carattere e un deciso Jennifer Lopez Style.
C’è stata una sorta di trasformazione nel Jennifer Lopez Style, dall’urband trend-setter a diva chic e anche se per alcune persone può sembrare un pò inadeguato il suo modo di apparire, lei è un’icona della moda indiscussa ed è sicuramente emersa anche come sex symbol. JLo influenza lo stile di chiunque, perchè è semplice ma di classe, è il tipico esempio di quando si dice : non importa cosa indossi, ma come lo indossi.

Non c’è dubbio che una diva come lei favorisce la tradizionale haute couture di Dolce&Gabbana o Versace ma vederla in tenuta quotidiana, con un jeans una camicetta in seta e un bel paio di heels tacco 12 (immancabili) ha un certo effetto positivo sul pubblico, anche perché Jennifer Lopez rappresenta tutte le donne in carne (grazie al suo famoso lato b?) e non : donne in carriera, mamme, mogli.
Volete prendere spunto dal Jennifer Lopez Style ? Sperimentate, mixate ma non esagerate.

Jennifer Lopez Daily Style

Nonostante la sua tendenza a risultare sempre al top e ogni tanto un pò esagerata, questo non ha fermato Jennifer Lopez da impostare un hairstyle standard ma glamour : alla Brigitte Bardot, ispirata allo stile anni ’60, lunghi e lisci, con una frangia folta, chignon e molto altro.

Jennifer Lopez HairStyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.