Essie Dress To Kilt: in alto le mani!

dtk

A tutte le unità fashion: sospetto caso di glamour estremo, con possibili fashion victims! La nuova collezione Essie Dress to Kilt firmata Essie assicura uno stile da femme fatale. Dai nomi ironicamente ispirati ad una scena del crimine, i colori sono quelli tipici del tessuto tartan scozzese: blu, rosso, marrone…Perfettamente abbinabili agli outfit più fuori legge, saranno la base ideale  per una manicure che lascia il segno, per farla sempre franca in materia di moda. Le armi del delitto sono ben sei:

  •     Dress to Kilt rosso sangue;
  •     Partner in Crime marrone scuro;
  •     Style Cartel blu intenso;
  •     The Perfect Cover Up verde bottiglia;
  •     Fall in Line grigio-verde;
  •     Take It Outside grigio.

    dtk2

Brillante e intenso, il finish di questi smalti è sicuramente intrigante e basta una passata per un risultato impeccabile a prova di impronte digitali!

Sebbene i colori sono piuttosto classici, questi smalti sono i passepartout per essere in perfetto mood per questa stagione, dove la semplicità vince sempre. Le nuove colorazioni saranno presto disponibili in Italia, ma per ora sono acquistabili sul sito ufficiale al prezzo di 5.50$. Per chi vuole provare diverse colorazioni, Essie propone un cubo che comprende 4 mini boccette nelle tonalità Dress to Kilt,Style Cartel, Partner in Crime e Take it Outside, al prezzo di 8.50$.
Verdetto finale: colpevole di stile!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here